Rassegna stampa Deadpool & Wolverine

Rassegna stampa Deadpool & Wolverine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tra battute esplicite e apparente autoparodia, il 34° cinecomic Marvel ci dice che questa faccenda del multiverso sta diventando un problema e che il pubblico potrebbe stancarsi del franchise. di Lorenzo Ciofani La Rivista del Cinematografo Ogni opera ha il suo fool, il buffone di corte che usa il metodo della follia per rivelare verità precluse agli eroi, e non fa eccezione il regno del Marvel Cinematic Universe, che ha trovato in Deadpool quella figura divergente in grado di abbassare il tono, scardinare mitologie, portare in dote l'umorismo scatologico. (MYmovies.it)

La notizia riportata su altre testate

Se il buongiorno di vede dal mattino quello di Deadpool & Wolverine è radioso. A 24 ore dall'uscita nei cinema italiani, la pellicola di Shawn Levy che riunisce le star Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei panni dei celebri mutanti ha già superato i 2 milioni di euro segnando 265.546 presenze e una media per sala di 5.084 euro (dati Cinetel). (Movieplayer)

Un primo giorno che, considerando tutte le precedenti uscite cinematografiche dei due personaggi, è da record, ma che si rivela anche molto prossimo a quello di Doctor Strange – Nel multiverso della follia, che il 5 maggio 2022 aveva debuttato con 2.052.653 euro, per chiudere poi la sua corsa a 13,6 milioni. (Cineguru)

Go Ad-free con Powned+ Annunciati i Funko Pop! di Wolverine e Deadpool Powned.it > Film e Serie TV > Annunciati i Funko Pop! di Wolverine e Deadpool 25/07/2024 17:46 di Marco "Stak" Cresta Facebook WhatsApp Funko ha da poco annunciato l’uscita di due nuovi contenuti interamente dedicati al film da poco uscito nelle sale Deadpool & Wolverine . (Powned.it)

Deadpool & Wolverine è già campione d'incassi a un giorno dall'uscita italiana

Il film uscito in Italia il 24 luglio arriva negli Stati Uniti il 26. Shawn Levy (già regista di 'Stranger Things') unisce due mondi Marvel; quello di Wolverine incarnato da Hugh Jackman e quello di Deadpool ovvero Ryan Reynolds. (la Repubblica)

Ma bando alle ciance e cominciamo. Se poi si aggiunge la presenza di James “Wolverine” Howlett, vera e propria colonna portante della Casa delle Idee, la cosa si complica. (GQ Italia)

“Ci possono essere stati o meno alcuni sotterfugi o depistaggi sia su internet che di persona e fatti circolare appositamente per proteggere al meglio al segretezza del progetto” ha spiegato. (BadTaste.it Cinema)