Ottima partenza per Deadpool & Wolverine

Ottima partenza per Deadpool & Wolverine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Due milioni in un giorno feriale e in piena estate, con 410 sale a disposizione. È un esordio straordinario, quello di Deadpool & Wolverine, trentaquattresimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, che nel suo primo giorno di programmazione porta a casa 2.084.366 euro. E scalza dal primo posto della top ten Inside Out 2, che nelle prossime ore supererà i 43 milioni (ieri era secondo con 158.431 euro, arrivando a un totale di 42.884.083). (cinematografo.it)

Su altri media

Ryan Reynolds, nei panni di Wade Wilson / Deadpool, e Hugh Jackman, nei panni di Logan / Wolverine, sono a capo di un cast composto da diversi attori e attrici dei precedenti film di Deadpool, a cui si aggiungono nel cast principale Emma Corrin e Matthew Macfadyen. (Sky Tg24 )

Girare su set pratici ha pro e contro. A detta di Shawn Levy, qualsiasi ostacolo subentrato durante le riprese di Deadpool & Wolverine è stato affrontato in modo egregio e in ogni caso ne è valsa la pena, perché a detta del regista la modalità di lavoro conta. (ComingSoon.it)

«E andiamo, ca0!». Wolverine ci aveva visto giusto quando, in uno dei trailer del film, se n’è uscito con questa esclamazione, sicuramente (ironia) riferendosi agli incassi del primo giorno di programmazione di Deadpool & Wolverine al box office italiano. (Best Movie)

Partenza eccezionale per Deadpool & Wolverine – Il box office di mercoledì 24 luglio

Nel cast anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Shawn Levy (già regista di 'Stranger Things') unisce due mondi Marvel; quello di Wolverine incarnato da Hugh Jackman e quello di Deadpool ovvero Ryan Reynolds. (la Repubblica)

A 24 ore dall'uscita italiana, il cinecomic che riunisce Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha già segnato un incasso strepitoso e si avvia a grandi passi verso un weekend stellare. (Movieplayer)

Un primo giorno che, considerando tutte le precedenti uscite cinematografiche dei due personaggi, è da record, ma che si rivela anche molto prossimo a quello di Doctor Strange – Nel multiverso della follia, che il 5 maggio 2022 aveva debuttato con 2.052.653 euro, per chiudere poi la sua corsa a 13,6 milioni. (Cineguru)