Funko dedica una ricca linea di figure a Deadpool & Wolverine

Funko dedica una ricca linea di figure a Deadpool & Wolverine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ecco Funko Pop!, portachiavi e Bitty Pop! dedicati al film Marvel del momento, Deadpool & Wolverine, ora in tutte le sale per la gioia dei fan dei due antieroi della Casa delle Idee. È infine giunto in tutte le sale l’attesissimo Deadpool & Wolverine (qui la recensione), il 34° film del Marvel Cinematic Universe che riporta sullo schermo due personaggi amatissimi della Casa delle Idee. In questa nuova avventura, Deadpool dovrà sancire un’improbabile alleanza con Wolverine per salvare il Multiverso (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri media

«Deadpool & Wolverine», diretto da Shawn Levy adesso al cinema, dopo vari film (e serie tv) di supereroi Marvel decisamente deludenti vede, per riconquistare gli spettatori, l’alleanza (in gergo fumettistico team-up) fra due dei personaggi più amati della cosi… (La Stampa)

Ryan Reynolds, nei panni di Wade Wilson / Deadpool, e Hugh Jackman, nei panni di Logan / Wolverine, sono a capo di un cast composto da diversi attori e attrici dei precedenti film di Deadpool, a cui si aggiungono nel cast principale Emma Corrin e Matthew Macfadyen. (Sky Tg24 )

Gran campione di turpiloquio e allusioni sessuali (tanto da farne il primo eroe Marvel vietato ai minori al cinema), Deadpool (Ryan Reynolds) torna per la terza volta a giocare con il proprio ruolo e le attese degli spettatori nerd (a cui si rivolge esplicitamente più di una volta nel film). (Corriere della Sera)

Deadpool & Wolverine: la Marvel ha diffuso appositamente dei leak falsi per depistare i fan

Un film irriverente, autoironico e che riesce nella grande impresa di non annoiare nemmeno per un secondo, tenendo lo spettatore perfettamente attaccato allo schermo durante tutto il minutaggio. (Powned.it)

Un primo giorno che, considerando tutte le precedenti uscite cinematografiche dei due personaggi, è da record, ma che si rivela anche molto prossimo a quello di Doctor Strange – Nel multiverso della follia, che il 5 maggio 2022 aveva debuttato con 2.052.653 euro, per chiudere poi la sua corsa a 13,6 milioni. (Cineguru)

“Ci possono essere stati o meno alcuni sotterfugi o depistaggi sia su internet che di persona e fatti circolare appositamente per proteggere al meglio al segretezza del progetto” ha spiegato. (BadTaste.it Cinema)