“Deadpool & Wolverine” è un’irresistibile lettera d’amore all’universo Marvel

“Deadpool & Wolverine” è un’irresistibile lettera d’amore all’universo Marvel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Deadpool & Wolverine” è un’irresistibile lettera d’amore all’universo Marvel Quasi struggente, di certo molto divertente, tra comic e buddy movie... Di Mattia Pasquini Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Li avevamo visti insieme sul divano di casa, in una serie di video-anticipazioni, appena erano iniziate a circolare le voci di un terzo film sul mercenario chiacchierone Wade Winston Wilson. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

È infine giunto in tutte le sale l’attesissimo Deadpool & Wolverine (qui la recensione), il 34° film del Marvel Cinematic Universe che riporta sullo schermo due personaggi amatissimi della Casa delle Idee. (Lega Nerd)

News Cinema Durante la prima fase di riprese, numerosi leak hanno alimentato la frenesia online in merito a Deadpool & Wolverine: a detta del regista, è stato un piccolo prezzo da pagare. (ComingSoon.it)

Deadpool & Wolverine RECENSIONE – L’ultima uscita dei Marvel Studios è ormai in tutte le sale nazionali e gran parte dei fan sono già andati a vederlo, mentre i pochi rimanenti cercano di schivare spoiler a destra e a manca. (Powned.it)

'Deadpool & Wolverine', Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel film che unisce due eroi Marvel

Per questo un pubblico appena un po’ più adulto – diciamo dai 10 anni in su, ma forse sono troppo cattivo – potrebbe avere qualche problema a entrare in sintonia con questo «Deadpool & Wolverine», un po’ a sorpresa la franchise Marvel che ha sbancato i botteghini mentre i supereroi facevano i conti con il loro inevitabile declino seriale. (Corriere della Sera)

Doppiare Deadpool è difficile? Non troppo, ma richiede tempo: intervista a Francesco Venditti Il doppiatore italiano di Deadpool Francesco Venditti racconta com'è stare dietro a Ryan Reynolds in sala doppiaggio. (Gamesurf)

Shawn Levy (già regista di 'Stranger Things') unisce due mondi Marvel; quello di Wolverine incarnato da Hugh Jackman e quello di Deadpool ovvero Ryan Reynolds. Il film uscito in Italia il 24 luglio arriva negli Stati Uniti il 26. (la Repubblica)