Deadpool & Wolverine è già campione d'incassi a un giorno dall'uscita italiana

Deadpool & Wolverine è già campione d'incassi a un giorno dall'uscita italiana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A 24 ore dall'uscita italiana, il cinecomic che riunisce Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha già segnato un incasso strepitoso e si avvia a grandi passi verso un weekend stellare. Se il buongiorno di vede dal mattino quello di Deadpool & Wolverine è radioso. A 24 ore dall'uscita nei cinema italiani, la pellicola di Shawn Levy che riunisce le star Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei panni dei celebri mutanti ha già superato i 2 milioni di euro segnando 265.546 presenze e una media per sala di 5.084 euro (dati Cinetel). (Movieplayer)

Su altre fonti

Arrivato nelle sale ieri, 24 luglio 2024, il nuovo film Marvel si è subito fatto notare grazie a risultati monstre al botteghino. L’esordio del Mercenario Chiacchierone e dell’X-Men nell’MCU è valso infatti 2.084.366 euro e una media di 5.084 a cinema. (Best Movie)

Ryan Reynolds, nei panni di Wade Wilson / Deadpool, e Hugh Jackman, nei panni di Logan / Wolverine, sono a capo di un cast composto da diversi attori e attrici dei precedenti film di Deadpool, a cui si aggiungono nel cast principale Emma Corrin e Matthew Macfadyen. (Sky Tg24 )

Non di solo Inside out vive il botteghino estivo. Mentre il cartoon Pixar è arrivato a 42 milioni di euro di incasso, una bella novità in sala. Deadpool & Wolverine – arrivato ieri sera nelle sale italiane, due giorni prima rispetto agli Stati Uniti – nel primo giorno di programmazione ha incassato subito più di due milioni di euro. (la Repubblica)

Deadpool & Wolverine regala così tanti easter egg che valgono da soli il biglietto

È infine giunto in tutte le sale l’attesissimo Deadpool & Wolverine (qui la recensione), il 34° film del Marvel Cinematic Universe che riporta sullo schermo due personaggi amatissimi della Casa delle Idee. (Lega Nerd)

È come se qualche anno fa una grande squadra di calcio in declino avesse acquistato Leo Messi e Cristiano Ronaldo per tornare in auge. (La Stampa)

Se poi si aggiunge la presenza di James “Wolverine” Howlett, vera e propria colonna portante della Casa delle Idee, la cosa si complica. Ma bando alle ciance e cominciamo. (GQ Italia)