Deadpool & Wolverine: la Marvel ha diffuso appositamente dei leak falsi per depistare i fan

Deadpool & Wolverine: la Marvel ha diffuso appositamente dei leak falsi per depistare i fan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In una recente intervista per GamesRadar, la produttrice di Deadpool & WolverineWendy Jacobson – ha svelato che i Marvel Studios hanno contribuito alla diffusione di informazioni false sul film per nascondere e celare al meglio le vere sorprese della pellicola. “Ci possono essere stati o meno alcuni sotterfugi o depistaggi sia su internet che di persona e fatti circolare appositamente per proteggere al meglio al segretezza del progetto” ha spiegato. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre fonti

Gran campione di turpiloquio e allusioni sessuali (tanto da farne il primo eroe Marvel vietato ai minori al cinema), Deadpool (Ryan Reynolds) torna per la terza volta a giocare con il proprio ruolo e le attese degli spettatori nerd (a cui si rivolge esplicitamente più di una volta nel film). (Corriere della Sera)

Attenzione: potrebbero esserci spoiler! Scopriamo gli interpreti della pellicola uscita ieri nelle sale, co-scritta, diretta e co-prodotta da Shawn Levy. (Sky Tg24 )

Sotto un video riassuntivo dell’evento: Deadpool & Wolverine, il nuovo film Marvel Studios, è ufficialmente nelle sale italiane. Per celebrare l’uscita del film, volti dello spettacolo, della musica, dello sport e del web hanno partecipato a uno speciale pool party presso i Bagni Misteriosi di Milano e assistito alla proiezione in anteprima italiana del lungometraggio al Teatro Franco Parenti. (Imperoland.it)

Ottima partenza per Deadpool & Wolverine

«Deadpool & Wolverine», diretto da Shawn Levy adesso al cinema, dopo vari film (e serie tv) di supereroi Marvel decisamente deludenti vede, per riconquistare gli spettatori, l’alleanza (in gergo fumettistico team-up) fra due dei personaggi più amati della cosi… (La Stampa)

Si è aperto un altro squarcio nel Multiverso e ha portato direttamente a Milano! Nella serata di martedì 23 luglio 2024, è andato infatti in scena un evento per l’arrivo nelle sale di Deadpool & Wolverine e non poteva che essere un (dead)pool party! Tantissime la varianti dei due eroi Marvel che hanno affollato la piscina dei Bagni Misteriosi di Milano: il ciondolo del Mercenario Chiacchierone e dell’X-Men ha fatto da sfondo alle foto di numerosi appassionati arrivati in loco in cosplay, chi da Deadpool e chi da Wolverine. (Best Movie)

Due milioni in un giorno feriale e in piena estate, con 410 sale a disposizione. E scalza dal primo posto della top ten Inside Out 2, che nelle prossime ore supererà i 43 milioni (ieri era secondo con 158.431 euro, arrivando a un totale di 42.884.083). (cinematografo.it)