'Deadpool & Wolverine', Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel film che unisce due eroi Marvel

'Deadpool & Wolverine', Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel film che unisce due eroi Marvel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shawn Levy (già regista di 'Stranger Things') unisce due mondi Marvel; quello di Wolverine incarnato da Hugh Jackman e quello di Deadpool ovvero Ryan Reynolds. Nel cast anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Il film uscito in Italia il 24 luglio arriva negli Stati Uniti il 26. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Doppiare Deadpool è difficile? Non troppo, ma richiede tempo: intervista a Francesco Venditti Il doppiatore italiano di Deadpool Francesco Venditti racconta com'è stare dietro a Ryan Reynolds in sala doppiaggio. (Gamesurf)

Li avevamo visti insieme sul divano di casa, in una serie di video-anticipazioni, appena erano iniziate a circolare le voci di un terzo film sul mercenario chiacchierone Wade Winston Wilson. “Deadpool & Wolverine” è un’irresistibile lettera d’amore all’universo Marvel Quasi struggente, di certo molto divertente, tra comic e buddy movie... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Fortemente voluto da Ryan Reynolds e Hugh Jackman, Deadpool & Wolverine rappresenta il tentativo di spostare il Marvel Cinematic Universe su una rotta più adulta, rispettando l'anima irriverente e sboccata dei primi due film, in totale contrasto con la narrazione più edulcorata e politicamente corretta dei Marvel Studios. (Multiplayer.it)

«Deadpool& Wolverine»: gli eccessi del supereroe campione di parolacce (Voto: 6,5)

Deadpool & Wolverine, il nuovo film Marvel Studios, è ufficialmente nelle sale italiane. Per celebrare l’uscita del film, volti dello spettacolo, della musica, dello sport e del web hanno partecipato a uno speciale pool party presso i Bagni Misteriosi di Milano e assistito alla proiezione in anteprima italiana del lungometraggio al Teatro Franco Parenti. (Imperoland.it)

In una recente intervista per GamesRadar, la produttrice di Deadpool & Wolverine – Wendy Jacobson – ha svelato che i Marvel Studios hanno contribuito alla diffusione di informazioni false sul film per nascondere e celare al meglio le vere sorprese della pellicola. (BadTaste.it Cinema)

Per questo un pubblico appena un po’ più adulto – diciamo dai 10 anni in su, ma forse sono troppo cattivo – potrebbe avere qualche problema a entrare in sintonia con questo «Deadpool & Wolverine», un po’ a sorpresa la franchise Marvel che ha sbancato i botteghini mentre i supereroi facevano i conti con il loro inevitabile declino seriale. (Corriere della Sera)