Deadpool & Wolverine, Shawn Levy sui leak dal set: "È un prezzo che siamo disposti a pagare"

Deadpool & Wolverine, Shawn Levy sui leak dal set: È un prezzo che siamo disposti a pagare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Cinema Durante la prima fase di riprese, numerosi leak hanno alimentato la frenesia online in merito a Deadpool & Wolverine: a detta del regista, è stato un piccolo prezzo da pagare. Girare su set pratici ha pro e contro. A detta di Shawn Levy, qualsiasi ostacolo subentrato durante le riprese di Deadpool & Wolverine è stato affrontato in modo egregio e in ogni caso ne è valsa la pena, perché a detta del regista la modalità di lavoro conta. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’esordio di Deadpool & Wolverine nel Marvel Cinematic Universe non ha deluso le aspettative, aprendo con un incasso di 2.084.366 euro e una media di 5084 a cinema. (Cineguru)

È come se qualche anno fa una grande squadra di calcio in declino avesse acquistato Leo Messi e Cristiano Ronaldo per tornare in auge. (La Stampa)

Per questo un pubblico appena un po’ più adulto – diciamo dai 10 anni in su, ma forse sono troppo cattivo – potrebbe avere qualche problema a entrare in sintonia con questo «Deadpool & Wolverine», un po’ a sorpresa la franchise Marvel che ha sbancato i botteghini mentre i supereroi facevano i conti con il loro inevitabile declino seriale. (Corriere della Sera)

'Deadpool & Wolverine', Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel film che unisce due eroi Marvel

Può essere difficile parlare di easter egg in un film come Deadpool & Wolverine, anzi, in un film con Deadpool, uno tra i pochissimi personaggi Marvel a sapere di essere un’opera di fantasia, capace di citarsi e autocitarsi a ripetizione. (GQ Italia)

Doppiare Deadpool, ovvero il supereroe più sboccato e logorroico del Marvel Cinematic Universe, è più facile o difficile rispetto a un altro personaggio del fumetti standard? Dipende da una serie di fattori abbastanza sorprendenti. (Gamesurf)

Nel cast anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Shawn Levy (già regista di 'Stranger Things') unisce due mondi Marvel; quello di Wolverine incarnato da Hugh Jackman e quello di Deadpool ovvero Ryan Reynolds. (la Repubblica)

Deadpool & Wolverine, Shawn Levy sui leak dal set: "È un prezzo che siamo disposti a pagare"