Usa2024, Trump: a novembre vittoria incredibile per 4 anni grandiosi

Roma, 19 lug. – Il candidato alle presidenziali americane per i Repubblicani, Donald Trump, ha previsto una “vittoria incredibile” a novembre, accettando la nomination del suo partito alla convention repubblicana di Milwaukee. “Mi candido a diventare il presidente di tutta l’America, non di metà dell’America, perché non c’è vittoria nel vincere per metà dell’America”, ha detto nel suo discorso.“Stasera, con fede e devozione, accetto con orgoglio la vostra nominatio a presidente degli Stati Uniti”, ha affermato Trump dal podio. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

MILWAUKEE – Nominato tre volte dal partito repubblicano per la Casa Bianca, dopo il 2016 e 2020, il 2024, nella notte di Milwaukee, Donald Trump si aggiunge a un club ristretto, dal presidente filosofo Jefferson, a Nixon, al tre volte sconfitto Bryan, a Cleveland, l’unico con due amministrazioni non di seguito, oltre al mito F. (la Repubblica)

Trump lancia la sfida per tornare alla Casa Bianca, chiedendo agli americani di andare in massa alle urne per poter guidare una nazione che vuole imporre a chiunque nel mondo, dalla Cina all’Unione Europea, i propri interessi economici al fine di restituire al po… (la Repubblica)

Ha parlato dell'attentato, assicurando di aver avuto Dio dalla sua parte, ma anche del "più grande piano di deportazione" che intende portare a termine, di un taglio netto delle tasse e della fine di ogni guerra: nel suo discorso alla convention Repubblicana, dopo aver accettato la nomina ufficiale per la corsa alla Casa Bianca, Donald Trump (accompagnato per la prima volta dalla moglie Melania) ha promesso ai suoi "una vittoria incredibile". (Fanpage.it)

Usa, Trump: mi candido a diventare il presidente di tutta l'America

C'è il giornalista Tucker Carlson, che probabilmente parlerà della sua esperienza in Russia dopo la controversa intervista al presidente Vladimir Putin; c'è l'ex segretario di Stato Mike Pompeo; così come Eric Trump, figlio di The Donald e figura sempre più centrale nel GOP. (L'HuffPost)

C'è tutta la simbologia di Trump e del trumpismo nell'ultima giornata della convention di Milwaukee. Donald Trump, il discorso integrale: l'attentato, l'Ucraina, i migranti, le tasse, Kim e Hamas. (ilmattino.it)

E' durato circa un'ora e mezza il discorso di Donald Trump alla Convention nazionale dei repubblicani per l'accettazione della nomination per la corsa alla Casa Bianca. Un discorso in cui Trump ha annunciato una “vittoria incredibile" a novembre dopo cui l'ex presidente terrà fede alle sue promesse mettendo fine ai conflitti, fermando l’immigrazione e rendendo l'America di nuovo grande. (Italia Oggi)