Sara Campanella, in un video i suoi ultimi 9 minuti di vita | Libero Quotidiano.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero Quotidiano INTERNO

Mentre si attende l'interrogatorio di Stefano Argentino, il 27enne accusato dell'omicidio di Sara Campanella, spunta un video. Il filmato ritrae gli ultimi istanti di vita della 22enne colpita alla gola con un coltello. Nei frame ripresi dalla telecamera del Policlinico di Messina dove entrambi studiavano si vede Argentino camminare tranquillo con lo zaino in spalla. Sono le 17.05 di lunedì 31 marzo, il 27enne non perde mai di vista la collega con cui ha frequentato l’ultima lezione al corso di Tecniche di laboratorio biomedico (Libero Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Messina – Sono in corso di identificazione i soggetti che hanno dato appoggio a Stefano Argentino. Grazie a loro il 27enne è riuscito agevolmente a darsi alla fuga, facendo perdere le proprie tracce, dopo aver accoltellato la collega universitaria Sara Campanella, morta poco dopo al Policlinico di Messina. (Tempostretto)

Femminicidio Sara Campanella, prima notte in carcere per il presunto killer 02 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

La città scossa da due femminicidi (LiveSicilia)

Per l’ultimo femminicidio, quello di Sara Campanella a Messina, al Torriani si svolge il rito civile che da mesi si celebra a ogni nuovo caso. Da oggi tutta la comunità scolastica sarà avvertita in anticipo da una email la sera prima della celebrazione di un nuovo rito. (Cremonaoggi)

"Due ragazze di 22 anni ammazzate in due giorni. Una donna di 72 aggredita dal marito. (Tiscali Notizie)

Lo ha detto il procuratore di Messina D'Amato a proposito del fermato per l'omicidio della giovane universitaria uccisa a Messina. Sara Campanella uccisa a Messina, sui social il dolore del fidanzato dopo il femminicidio della giovane studentessa siciliana che ha scosso tutta l'Italia. (Il Gazzettino)