Le probabili: Verona, c'è Lasagna. Bari, tocca ancora a Caprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

BARI (4-3-1-2): Caprile, Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci, Maita, Maiello, Folorunsho, Botta, Antenucci, Cheddira

Verona (3-5-2): Montipo’, Gunter, Ceccherini, Dawidowicz, Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic, Henry, Lasagna.

Nel quartetto difensivo, può esserci ancora Di Cesare, accanto ad uno tra Vicari e Terranova, con Pucino e Ricci insidiati da Dorval.

Tra i pali, potrebbe toccare di nuovo a Caprile, veronese di nascita e voglioso di giocare nello stadio di casa. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le formazioni ufficiali:. Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz: Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna 75' - Sostituzione per i galletti: fuori Di Cesare e Benedetti, dentro Gigliotti e Maiello. (BARI CALCIO)

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, non si nasconde: il futuro di Giovanni Simeone è lontano dall'Hellas e fa rima con Napoli, la squadra che i veronesi dovranno affrontare all'esordio in campionato. (ilmattino.it)

Quando manca meno di una settimana al via, previsto per venerdì sera, alla kermesse enogastronomica per eccellenza tanto dell’Alto Casertano quanto della vicina Valle Telesina, il lavoro del consiglio direttivo, dei soci e dei volontari tutti, guidati dalla presidente Tiziana Mennone, è interamente incentrato sull’organizzazione. (Caserta Web)

Probabile l’impiego di Ceccherini e Veloso entrambi squalificati alla prima di campionato. Cioffi ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo. (TG Gialloblu)

Ora il Verona resta anche in 10. 14’ Cioffi toglie Henry e inserisce Piccoli. GOL DEL BARI: rigore per il Bari: ancora Cheddira per il 3-1. (TG Gialloblu)

Sul futuro dell'argentino e sulla scelta di tenerlo fuori rosa, si è espresso l'allenatore Gabriele Cioffi in conferenza stampa. Questa la notizia che fa presagire il futuro del Cholito, ormai lontano da Verona e sempre più accostato al Napolidi Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)