Chi vince Europei 2024: quote Spagna Francia Inghilterra Olanda

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Spagna, Francia, Inghilterra e Olanda ancora in corsa: ecco il pronostico dei bookmaker per la vittoria finale Carlo Tagliagambe Ultima settimana di Euro 2024: martedì si giocherà la prima semifinale Spagna-Francia, mercoledì la seconda Olanda-Inghilterra in attesa della finalissima in programma domenica 14 luglio a Berlino. Ma chi vince gli Europei 2024? Scopriamo tutte le quote sulle lavagne dei bookmaker. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Mercoledì 10 luglio, invece, sarà il turno della seconda semifinale tra gli Orange di Koeman e l’Inghilterra, con gli inglesi chiamati a centrare la seconda finale consecutiva dopo la sconfitta nel 2021 contro l’Italia. (FantaMaster)

Attese rispettate, con Olanda e Inghilterra che si sono qualificate a questa semifinale anche se con un cammino molto diverso. Gli Orange hanno convinto contro la Turchia ribaltando lo svantaggio iniziale e trovando la seconda vittoria consecutive e il terzo Over di fila in queto Europeo. (Assopoker)

1) LA CONDIZIONE DI MBAPPE’ /25 (Sky Sport)

Formazioni Spagna-Francia

Ricordiamo che il match è ad eliminazione diretta, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. Gli Europei 2024 proseguono il loro cammino, martedì 9 luglio, con la disputa della prima semifinale. (Bottadiculo)

Almeno il blasone è salvo. La Germania no: ci pensano un po’ la Spagna e un po’ Taylor, arbitro bravo in tutto, anche a sbagliare. (Tiscali)

Venerdì abbiamo assistito a due quarti di finale intensi, incerti e davvero appassionanti: nel primo, che ha visto protagoniste Spagna e Germania, abbiamo visto occasioni e gol mentre nel secondo, con Francia e Portogallo contrapposte, le emozioni più intense sono arrivate alla fine, con i tiri dal dischetto. (Infobetting)