Meloni all'Onu: "Guerra su larga scala non conviene a nessuno"

Meloni all'Onu: Guerra su larga scala non conviene a nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La premier a margine della 79a Assemblea generale delle Nazioni Unite: "Preoccupa la crisi in Libano, lavoriamo per de escalation" Le crisi globali, l’Ucraina, il Medioriente, il rapporto col Sud del mondo, l’Intelligenza Artificiale, la riforma della governance dell’Onu. Il discorso di Giorgia Meloni all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il secondo da quando è premier, ha toccato i temi che erano stati anticipati alla vigilia e che, in parte, erano già stati toccati nei suoi interventi della vigilia. (LAPRESSE)

Su altri media

ANSA (Avvenire)

"Caro Volodymyr, continueremo a essere al tuo fianco per tutto il tempo necessario" e "come sempre puoi contare su di noi". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervenendo in collegamento da Roma al summit di sostegno all'Ucraina in corso a New York. (L'Unione Sarda.it)

New York, 25 set. Giorgia Meloni prende la parola all'Assemblea generale delle Nazioni Unite e affronta con chiarezza il tema che in questi giorni è al centro dei lavori al Palazzo di Vetro, la riforma dell'Onu, con la proposta Usa che non piace all'Italia. (il Dolomiti)

Meloni all’Onu “Subito una tregua in Medio Oriente”

Su invito del Presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden, il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha partecipato oggi in videocollegamento a un evento dedicato alla ripresa economica e alla ricostruzione dell’Ucraina, alla presenza del Presidente Volodymyr Zelensky, delle altre Nazioni G7, dei Vertici dell’Unione europea e di numerosi partner internazionali. (Governo)

Tutto intorno a noi sembra cambiare, tutto viene messo in discussione, e le poche certezze che pensavamo di avere non sono più tali. "Sono tempi difficili, ma l'Italia è pronta a fare la sua parte". (Today.it)

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Gaza, Ucraina, riforma del Consiglio di Sicurezza, traffico di esseri umani, intelligenza artificiale, Piano Mattei: la premier Giorgia Meloni è intervenuta all’Assemblea dell’Onu, spaziando su molti temi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)