Cosenza, Alvini: "Godiamoci la serata. Avevo buone sensazioni già alla vigilia"

Cosenza, Alvini: Godiamoci la serata. Avevo buone sensazioni già alla vigilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosenza, Alvini: "Godiamoci la serata. Avevo buone sensazioni già alla vigilia" Massimiliano Alvini, tecnico del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa al San Vito-Marulla al termine della partita vinta per 1-0 contro la Cremonese. Queste le sue parole, riprese da Cosenza1Special: "Fa piacere ricevere i complimenti, ma li giro alla squadra. La città di Cosenza deve capire che giocheremo con passione in ogni gara. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Cosenza-Cremonese 1-0, le pagelle: Alvini-show! D'Orazio e Ciervo sugli scudi Micai 6,5 - Attento sul tiro dalla distanza di Collocolo a fine primo tempo, non viene mai impensierito più di tanto dagli attaccanti della Cremonese: apre la stagione con un buon clean sheet. (TUTTO mercato WEB)

Cosenza-Cremonese 1-0 Marcatori : 30' pt D'Orazio. Cremonese (3-5-2) : Fulignati 7; Antov 5,5, Ravanelli 5,5, Bianchetti 6; Sernicola 5 (1' st Zanimacchia 5,5), Pickel 5,5, Castagnetti 5,5, Collocolo 6 (20' st Vandeputte 5,5), Quagliata 5 (26' st Barbieri 5,5); De Luca 5 (1' st Johnsen 5,5), Tsadjout 5,5 (21' st Bonazzoli 5,5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Cremonese, Stroppa: "Bravo il Cosenza, ma noi troppo brutti per essere veri" (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Cosenza-Cremo: si salva solo Fulignati

La prima occasione della gara è per i padroni di casa, che impegnano Fulignati in uscita direttamente da calcio d’angolo con Florenzi. Al 14′ Charlys interviene su Pickel in un duello aereo e riceve un cartellino giallo da parte dell’arbitro Bonacina. (Tuttocampo)

ANTOV, voto 5 Le pagelle di Cosenza-Cremonese, terminata 1-0: decide un gol di D’Orazio al 30′ del primo tempo (CuoreGrigiorosso.com)

ANTOV 5,5 – Ce la mette tutta, ma stasera la retroguardia non ha funzionato. FULIGNATI 7,5 – Tiene in corsa i suoi con grandi parate. (CremonaOggi)