Serie B, esordio vincente per il Cosenza, Cremonese battuta di misura

Serie B, esordio vincente per il Cosenza, Cremonese battuta di misura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

Minuti per la lettura Buona la prima per il Cosenza che nella sfida contro la Cremonese conquista tre punti pesanti e parte al meglio nel campionato di Serie B 2024-25 COSENZA – Esordio con i fiocchi nel campionato di Serie B 2024-25 per il Cosenza che tra le mura amiche del Marulla-San Vito conquista tre punti pesanti contro una deludente Cremonese. Primo tempo giocato a ritmi non elevati, ma è il Cosenza che ci crede di più, mostrandosi ordinato in tutti i reparti. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

CAPORALE 7 A un certo punto si mette in marcatura a uomo su Tsadjout e lo annulla. DALLE MURA 7,5 Si incolla a De Luca, poi nella ripresa cancella Tsadjout. Monumentale. (Tifo Cosenza)

71′ – Dentro Barbieri e Bonazzoli, fuori Quagliata e Tsadjout 75′ – Johnsen vince un duello in fascia e mette in mezzo per Barbieri che, da buona posizione, spara alto. (CremonaSport)

COLLOCOLO 5 – Impreciso in molte situazioni. CASTAGNETTI 5,5 – Soffre la pressione avversaria. (CremonaOggi)

Cosenza-Cremonese 1-0, le pagelle: Alvini-show! D'Orazio e Ciervo sugli scudi

Buona la prima Partita dominata dai rossoblù di Alvini, che alla fine dei 90' è stato acclamato dal pubblico del Marulla. prestazione collettiva, applausi scroscianti dopo la vittoria. Decide il match un gol del capitano (LaC news24)

Cosenza-Cremonese 1-0 Marcatori : 30' pt D'Orazio. All.: Alvini. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Cosenza-Cremonese 1-0, le pagelle: Alvini-show! D'Orazio e Ciervo sugli scudi Micai 6,5 - Attento sul tiro dalla distanza di Collocolo a fine primo tempo, non viene mai impensierito più di tanto dagli attaccanti della Cremonese: apre la stagione con un buon clean sheet. (TUTTO mercato WEB)