Le pagelle - Fulignati evita il peggio. Tanti insufficienti - Cuore Grigiorosso

Le pagelle - Fulignati evita il peggio. Tanti insufficienti - Cuore Grigiorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Le pagelle di Cosenza-Cremonese, terminata 1-0: decide un gol di D’Orazio al 30′ del primo tempo FULIGNATI, voto 7 Nessun problema sulla conclusione da fuori di Ciervo, non può nulla sul tiro da due passi di D’Orazio. Devia bene la conclusione di Mazzocchi, compie due miracoli in pochi secondi su Kouan e sul tentativo di autogol di Zanimacchia. ANTOV, voto 5 La gamba non è quella dei giorni migliori, si nota quando prova a sovrapporsi e non riesce a trovare i compagni. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altri media

Buona la prima Partita dominata dai rossoblù di Alvini, che alla fine dei 90' è stato acclamato dal pubblico del Marulla. prestazione collettiva, applausi scroscianti dopo la vittoria. Decide il match un gol del capitano (LaC news24)

L’avvio è di marca rossoblù. Dopo aver perso lo scorso anno punti preziosi con le cosiddette piccole, la squadra di Stroppa è ripartita nella stessa direzione, rimanendo a mani vuote in casa di un avversario alla ricerca della sua identità. (Quotidiano Sportivo)

Questa penso possa essere una caratteristica che piace. Per me sta lì tutto quanto. (Tifo Cosenza)

Cosenza-Cremonese 1-0, le pagelle: Alvini-show! D'Orazio e Ciervo sugli scudi

Buona la prima per il Cosenza che nella sfida contro la Cremonese conquista tre punti pesanti e parte al meglio nel campionato di Serie B 2024-25 COSENZA – Esordio con i fiocchi nel campionato di Serie B 2024-25 per il Cosenza che tra le mura amiche del Marulla-San Vito conquista tre punti pesanti contro una deludente Cremonese. (Quotidiano del Sud)

COLLOCOLO 5 – Impreciso in molte situazioni. FULIGNATI 7,5 – Tiene in corsa i suoi con grandi parate. (CremonaOggi)

Hristov 6,5 - In totale controllo in difesa, trascorre una serata ben più tranquilla del previsto. Cosenza-Cremonese 1-0, le pagelle: Alvini-show! D'Orazio e Ciervo sugli scudi (TUTTO mercato WEB)