Serie B, inizia con un ko il campionato della Cremonese. I grigiorossi cadono di misura sul campo del Cosenza, la cronaca

Serie B, inizia con un ko il campionato della Cremonese. I grigiorossi cadono di misura sul campo del Cosenza, la cronaca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Fonte articolo e foto: U.S. Cremonese La prima occasione della gara è per i padroni di casa, che impegnano Fulignati in uscita direttamente da calcio d’angolo con Florenzi. Al 14′ Charlys interviene su Pickel in un duello aereo e riceve un cartellino giallo da parte dell’arbitro Bonacina. Stessa sanzione per De Luca al 22′ dopo un contrasto a centrocampo con Kouan. Due minuti più tardi grande incursione di Quagliata in area di rigore: il passaggio dell’esterno mancino viene però anticipato dalla difesa del Cosenza (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’avvio è di marca rossoblù. Dopo aver perso lo scorso anno punti preziosi con le cosiddette piccole, la squadra di Stroppa è ripartita nella stessa direzione, rimanendo a mani vuote in casa di un avversario alla ricerca della sua identità. (Quotidiano Sportivo)

Buona la prima Partita dominata dai rossoblù di Alvini, che alla fine dei 90' è stato acclamato dal pubblico del Marulla. prestazione collettiva, applausi scroscianti dopo la vittoria. Decide il match un gol del capitano (LaC news24)

Il Cosenza schiera praticamente la stessa formazione delle ultime due uscite, ovvero l’amichevole contro il Foggia e la sfida di Torino in Coppa Italia. In realtà sono scelte anche un pò obbligate quelle di mister Alvini, soprattutto in difesa per la squalifica di Camporese e gli infortuni di Gyamfi e Sgarbi. (Quotidiano online)

Cosenza-Cremonese 1-0, le pagelle: Alvini-show! D'Orazio e Ciervo sugli scudi

Cosenza, Alvini: "Godiamoci la serata. Avevo buone sensazioni già alla vigilia" (TUTTO mercato WEB)

Minuti per la lettura COSENZA – Esordio con i fiocchi nel campionato di Serie B 2024-25 per il Cosenza che tra le mura amiche del Marulla-San Vito conquista tre punti pesanti contro una deludente Cremonese (Quotidiano del Sud)

Risultato finale: Cosenza-Cremonese 1-0 Hristov 6,5 - In totale controllo in difesa, trascorre una serata ben più tranquilla del previsto. (TUTTO mercato WEB)