Le pagelle di Cosenza-Cremo: si salva solo Fulignati

Le pagelle di Cosenza-Cremo: si salva solo Fulignati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

FULIGNATI 7,5 – Tiene in corsa i suoi con grandi parate. ANTOV 5,5 – Ce la mette tutta, ma stasera la retroguardia non ha funzionato. RAVANELLI 5,5 – Spesso fuori posizione. BIANCHETTI 5 – Dalla sua parte si soffre parecchio. SERNICOLA 5,5 – Nel primo tempo negativo della squadra anche lui non riesce a fare bene. COLLOCOLO 5 – Impreciso in molte situazioni. CASTAGNETTI 5,5 – Soffre la pressione avversaria. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

La gamba non è quella dei giorni migliori, si nota quando prova a sovrapporsi e non riesce a trovare i compagni. Le pagelle di Cosenza-Cremonese, terminata 1-0: decide un gol di D’Orazio al 30′ del primo tempo (CuoreGrigiorosso.com)

Buona la prima Partita dominata dai rossoblù di Alvini, che alla fine dei 90' è stato acclamato dal pubblico del Marulla. prestazione collettiva, applausi scroscianti dopo la vittoria. Decide il match un gol del capitano (LaC news24)

CAPORALE 7 A un certo punto si mette in marcatura a uomo su Tsadjout e lo annulla. CIERVO 7,5 Uno stantuffo inesauribile: crea e difende con disinvoltura. (Tifo Cosenza)

LIVE COSENZA-CREMONESE: tre punti per i lupi, 1-0

COSENZA – Esordio con i fiocchi nel campionato di Serie B 2024-25 per il Cosenza che tra le mura amiche del Marulla-San Vito conquista tre punti pesanti contro una deludente Cremonese. Primo tempo giocato a ritmi non elevati, ma è il Cosenza che ci crede di più, mostrandosi ordinato in tutti i reparti. (Quotidiano del Sud)

1° giornata Cosenza | Ore 20.30 (CuoreGrigiorosso.com)

93′ – Ammonito Barbieri 81′ – Dentro Martino e Zilli, fuori D’Orazio e Fumagalli (CremonaSport)