Cosenza-Cremonese 1-0, le pagelle: Alvini-show! D'Orazio e Ciervo sugli scudi

Cosenza-Cremonese 1-0, le pagelle: Alvini-show! D'Orazio e Ciervo sugli scudi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosenza-Cremonese 1-0, le pagelle: Alvini-show! D'Orazio e Ciervo sugli scudi Risultato finale: Cosenza-Cremonese 1-0 COSENZA Micai 6,5 - Attento sul tiro dalla distanza di Collocolo a fine primo tempo, non viene mai impensierito più di tanto dagli attaccanti della Cremonese: apre la stagione con un buon clean sheet. Hristov 6,5 - In totale controllo in difesa, trascorre una serata ben più tranquilla del previsto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La prima occasione della gara è per i padroni di casa, che impegnano Fulignati in uscita direttamente da calcio d’angolo con Florenzi. Al 14′ Charlys interviene su Pickel in un duello aereo e riceve un cartellino giallo da parte dell’arbitro Bonacina. (Tuttocampo)

CAPORALE 7 A un certo punto si mette in marcatura a uomo su Tsadjout e lo annulla. HRISTOV 6,5 Efficace, senza sbavature. (Tifo Cosenza)

Cosenza, Alvini: "Godiamoci la serata. Avevo buone sensazioni già alla vigilia" (TUTTO mercato WEB)

Cremonese, Stroppa: "Bravo il Cosenza, ma noi troppo brutti per essere veri"

L’avvio è di marca rossoblù. Dopo aver perso lo scorso anno punti preziosi con le cosiddette piccole, la squadra di Stroppa è ripartita nella stessa direzione, rimanendo a mani vuote in casa di un avversario alla ricerca della sua identità. (Quotidiano Sportivo)

Cosenza | Ore 20.30 Domenica 18 agosto 2024 (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese, Stroppa: "Bravo il Cosenza, ma noi troppo brutti per essere veri" (TUTTO mercato WEB)