Repice elogia Modric per la carriera: "Non smettere mai". Il croato: "Grazie, tributo meraviglioso"

Repice elogia Modric per la carriera: Non smettere mai. Il croato: Grazie, tributo meraviglioso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Simpatico e per certi versi toccante scambio di battute ieri sera, dopo Croazia-Italia 1-1, fra il capitano balcanico Luka Modric ed il giornalista italiano Francesco Repice nella conferenza stampa al (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Così il ct croato in conferenza post-partita sul recupero concesso dall'arbitro (fcinter1908)

“Retegui? Finora Spalletti ha alternato due nove: uno sa giocare con la squadra, l’altro corre e lotta. Non solo Napoli: le punte centrali dell’Italia… (Terzo Tempo Napoli)

“Bello essere qui, molto emozionante, stimolante. Ho percepito di essere i una grande società, storica, ambiziosa, con grandi tifosi e voglia di far bene, bisogna continuare a farlo. Non ho avuto dubbi, grande società e centro sportivo, bravissimi dirigenti, una rosa forte che va puntellata ma qui c’è tutto per far bene“. (Europa Calcio)

Ex arbitro croato distrugge la direzione di Makkelie, c'è qualcosa che non torna: "Spiegatelo"

Croazia, Modric: "Meritavamo di vincere, ma colpa nostra per non essere stati concentrati" (L'Interista)

Fiorentina, Palladino si presenta: “Sul modulo ho le idee chiare. Mi ha stupito la passione di Commisso” (OneFootball - Italiano)

In Croazia infuriano le polemiche per l'arbitraggio dell'olandese Makkelie nel match pareggiato contro l'Italia: nel mirino due situazioni, i cartellini e soprattutto il maxi recupero di otto minuti: "Qualcuno misuri tutto quello che è successo nel secondo tempo e spieghi da dove vengono". (Fanpage.it)