Belve, Clerici: 'Ligabue non venne a Sanremo, disse che sapevo di sugo'

Belve, Clerici: 'Ligabue non venne a Sanremo, disse che sapevo di sugo'

Ospite di Francesca Fagnani nel programma di Rai2, Clerici ha detto: "Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo per una sorta di pregiudizio. E uno disse: ‘Sa troppo di sugo’". E alla domanda della Fagnani su chi fosse il cantante, Clerici ha risposto: "Allora me l’hanno riferito, per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. Il cantante era Ligabue. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Lui ha fatto un video dove ha detto che non... (Virgilio)

Antonella Clerici risponde a Ligabue. Lo fa alla sua maniera, aprendo la puntata del 24 aprile di È sempre mezzogiorno. La serata di ieri, dopo l'intervista a Belve, è stata in effetti scoppiettante con le reazioni del web all'identità finalmente svelata del cantante del ‘sugo-gate' e la immediata reazione del rocker di Correggio: "Non ho mai detto una cosa del genere". (Fanpage.it)

Un gossip nazionale in ’salsa’ reggiana sta impazzando, ed è davvero diventato un caso la querelle tra Luciano Ligabue e la presentatrice tv Antonella Clerici. Ma facciamo ordine sul ’sugo-gate’ avvenuto tra i due vip, che sta spopolando nelle tendenze e sui repost dei maggiori social da ieri. (il Resto del Carlino)

Ligabue risponde alle accuse di Antonella Clerici sull’affaire “sugo”: “Mai detto questa cosa assurda, accetto le tue scuse”

Dopo le dichiarazioni di Antonella Clerici a Belve, il programma di Francesca Fagnani, Ligabue con una stories su Instagram fa chiarezza sul suo "no" all'edizione di Sanremo presentata dalla conduttrice. (Repubblica TV)

A quel tempo la cronaca riportava alcuni pregiudizi legati al fatto che la conduttrice fosse legata soprattutto al mondo gastronomico più che musicale tanto che - come svelato proprio dalla stessa Clerici - si diceva che un cantante avesse scelto di non parteciparvi perchè lei "sapeva di sugo". (R101)

"Ho fatto di tutto per averlo al mio festival sognavo che andassimo via alla fine dell'ultima puntata in Harley Davidson, mi piaceva l'idea era un cantante che amavo moltissimo. (la Repubblica)