Ligabue risponde a Clerici sul Sugo-gate

Luciano Ligabue, noto cantautore italiano, ha risposto ad Antonella Clerici, presentatrice televisiva, riguardo a una recente polemica che ha coinvolto entrambi. Clerici aveva rivelato durante la trasmissione di Rai2, "Belve", il nome dell'artista che si era rifiutato di partecipare a Sanremo per un pregiudizio nei suoi confronti.

La replica di Ligabue

Ligabue ha negato categoricamente le affermazioni di Clerici, sostenendo di non aver mai detto che la presentatrice "sapesse di sugo". Ha inoltre aggiunto che il motivo per cui ha rifiutato di partecipare a Sanremo non era legato a Clerici, ma al fatto che aveva declinato l'invito a diverse altre edizioni del festival.

Clerici e la sua personalità

Antonella Clerici è conosciuta per la sua personalità schietta e diretta, sia nei programmi televisivi che conduce, sia nella sua vita privata. Non ha mai nascosto nulla e non ha scheletri nell'armadio. Ha parlato apertamente della sua passione e del suo amore per il sesso, così come hanno fatto altre ospiti di "Belve", come Carla Bruni e Bianca Balti.

Il successo di Clerici in televisione

Clerici ha avuto molto successo in televisione, conducendo programmi di grande successo come "È sempre mezzogiorno" e vari spin-off di "The Voice". Ha ammesso che se fosse stata a Mediaset, avrebbe guadagnato molto di più, ma non ha mai voluto cambiare.

Il Sugo-gate e la connessione tra virilità e consumo di carne

Durante la puntata di "Belve" del 23 aprile, Clerici ha fatto una dichiarazione che ha suscitato molte reazioni. Ha affermato che la tavola rivela come è un uomo a letto e ha associato la virilità al consumo di carne. Ha detto che un uomo che ordina piatti magri sarà un macrobiotico anche sessualmente, uno spento che non va più in là della posizione del missionario. Questa affermazione ha portato con sé un retaggio culturale un poco antiquato, la connessione tra virilità e consumo di carne.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo