Roma: De Rossi,secondo tempo troppi errori, dovevamo chiuderla

Prima vittoria in campionato ancora rimandata per la Roma di De Rossi. I giallorossi hanno dominato il secondo tempo, chiuso in vantaggio, ma non hanno raddoppiato e nel finale è arrivato il pareggio del Genoa. "Devo rivederla-spiega il tecnico capitolino-. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo fatto troppi errori tecnici, troppi errori di misura, troppe palle perse. Quando il Genoa spingeva potevamo fare loro male e invece non è andata così, peccato". (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Altro pareggio per la Roma di De Rossi , che oggi esce dal campo con tanti rimpianti per un primo tempo nel quale non è riuscita a capitalizzare le numerose occasioni create. Detto questo, tante le colpe dei giallorossi: sprecare sotto porta e abbassarsi più del dovuto hanno tenuto a galla prima e rimesso in partita il Genoa poi. (LAROMA24)

Sergio Pace Redattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:38) All'ultimo respiro ci ha pensato Koni De Winter. Il forcing del Genoa nel secondo tempo contro la Roma ha pagato. Giallorossi in vantaggio al 37' del primo tempo con il primo sigillo in Serie A di Artem Dovbyk. (DerbyDerbyDerby)

Genoa 6 – Traballa, rischia la capitolazione ma resta in partita e conquista un punto che si sentirà nel corso della stagione Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Roma, gara terminata con il punteggio di 1-1. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa pareggia con la Roma all'ultimo secondo: De Winter risponde a Dovbyk nel recupero

I rossoblù fin qui sono stati salvati più volte dalle parate di Gollini, che si è rivelato decisivo in almeno due nitide occasioni da rete per gli avversari. (la Repubblica)

De Rossi ha analizzato in conferenza stampa il finale della partita tra Genoa e Roma, terminata 1-1 con un gol allo scadere di De Winter: "Non hanno funzionato le marcature. Adesso fa troppo male, ma dobbiamo ripartire da quanto fatto nel primo tempo". (Sky Sport)

Nella ripresa il Genoa passa alle contromisure e si sistema nell'area avversaria alla ricerca del pari. Prima vittoria mancata di un soffio per la squadra di Daniele De Rossi: 1-1 sul campo del Genoa grazie al primo gol in maglia giallorossa di Dobvyk, raggiunto nei secondi finali dal gol di De Winter. (Corriere della Sera)