Il Cagliari "macchina da guerra": tre gol all'Ascoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud SPORT

Il Cagliari si impone per 3-0 sull'Ascoli nel posticipo della 14a giornata di Serie B. Un successo frutto del gol del vantaggio di Giannetti e della doppietta di Joao Pedro che permettono all'undici di Rastelli di allungare al comando della classifica issandosi a quora 32, contro i 28 di Crotone e Bari. Al... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore dell'Ascoli, Devis Mangia, riconosce il valore del Cagliari e tuttosommato non può dirsi scontento per la prestazione offerto dalla sua squadra. (GOAL )

Gli azzurri ottengono una vittoria meritata contro uno Spezia deludente e ... (I am CALCIO)

LIVE/1´st DECIDE GALABINOV, 45´ PER SALVARE ... Ma in gol vanno i piemontesi con perfetto colpo di testa dell'ex livornese. (Citta della Spezia)

Ora il club ligure punterà forte su un allenatore di tutto rispetto: la prima scelta è ... Fatale è stato il k.o nell'ultimo match di serie B contro il Novara. (RadioGoal24)

LA SPEZIA - Il tecnico croato dello Spezia Nenad Bjelica è stato esonerato dopo la sconfitta per 1-0 a Novara. La sconfitta con il Novara arriva dopo due gare perse consecutive con ... (Primocanale)

SPEZIA DI CARLO – Lo Spezia sembra aver sciolto definitivamente le riserve sul nuovo allenatore che dovrà subentrare al posto dell'esonerato Bjelica; scartata la soluzione interna (Gallo, tecnico delle giovanili), la scelta del club bianconero pare ... (Stop and Goal)