De Zerbi contro tutti a Marsiglia: "Volete farmi fallire? E allora falliamo tutti". E si rifiuta di allenare i giocatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Sono agitatissime le acque in casa Marsiglia dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro il Reims (la terza consecutiva e la quarta nelle ultime cinque giornate) che ha permesso al Monaco di effettuare il sorpasso in classifica, al secondo posto, nei confronti della squadra allenata da Roberto De Zerbi. A 7 giornate dalla conclusione della Ligue 1 e con una qualificazione alla prossima Champions League ancora da conquistare, la situazione attorno all'allenatore italiano si fa sempre più tesa. (CalcioMercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Di 3 Lunedì, Roberto De Zerbi ha annunciato ai suoi giocatori che non li avrebbe allenati, ritenendo il loro atteggiamento indegno. Stanco di questa ennesima umiliazione, lo spogliatoio ha inizialmente rifiutato di indossare gli scarpini. (FC Inter 1908)

Come ho sempre fatto, non parlo né flirto con nessuna squadra. Così l'allenatore dell'Olympique Marsiglia Roberto De Zerbi replica, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Tolosa, alle voci su un suo possibile approdo in rossonero la prossima stagione. (Sportmediaset)

Roberto De Zerbi, allenatore dell’Olympique Marsiglia, ha ordinato un ritiro immediato per la squadra dopo la quarta sconfitta in cinque partite di campionato. La decisione è stata presa subito dopo la partita, con l’intento di affrontare la situazione critica della squadra. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Tensione all’Olympique Marsiglia: De Zerbi e la rivolta dei giocatori

"Ho avuto una settimana davvero brutta. Devo tirare fuori il meglio dai miei giocatori, e quando perdi certe partite senza dare tutto, mi dà fastidio. (Diretta)

Situazione tesa a Marsiglia: i risultati negativi in campionato hanno acuito un periodo già complicato tra De Zerbi e il gruppo; il Milan… (Europa Calcio)

Dopo la terza sconfitta consecutiva in campionato – la quarta nelle ultime cinque gare – il tecnico Roberto De Zerbi ha perso la pazienza. L’ambiente dell’Olympique Marsiglia è una polveriera. (SNAI Sportnews)