Domenica torna l’appuntamento gratis con tutti i musei statali di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’1 dicembre, come ogni prima domenica del mese, torna l’appuntamento che consente di entrare gratis nei musei statali. Si tratta di un’iniziativa promossa dal ministero della Cultura che permette a turisti e residenti di scoprire le bellezze della città a costo zero, avvicinandoli all’arte. Anche i musei civici aderiscono alla #domenicaalmuseo. Gli appassionati di archeologia potranno visitare il Parco archeologico del Colosseo — il cui biglietto non si può prenotare in anticipo ma va preso all’Arco di Tito — poi il Parco archeologico del Celio, con il Museo della Forma Urbis. (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altre fonti
Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Messina indicano condizioni variabili, con cielo prevalentemente nuvoloso e temperature stabili. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. Lunedì, 2 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
Previsioni meteo per Torino: Nei prossimi giorni, il clima a Torino sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per Lunedì, 2 Dicembre 2024, Martedì, 3 Dicembre 2024 e Mercoledì, 4 Dicembre 2024. (Meteo Italia)
Lunedì, 2 Dicembre 2024 Martedì la situazione meteorologica a Trieste subirà un peggioramento, con cieli nuvolosi o coperti per gran parte della giornata. (Meteo Italia)
Martedì, 03 Dicembre 2024 (Meteo Italia)
La giornata di martedì si presenterà con cielo coperto nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 4-5 gradi e un’umidità del 75-85%. Martedì, 3 Dicembre (Meteo Italia)
Il tempo a Catanzaro martedì sarà prevalentemente coperto con la possibilità di precipitazioni. Durante la mattina e il pomeriggio il cielo sarà coperto, con la comparsa di nubi sparse. Nel corso della mattinata si verificheranno precipitazioni, con un picco di pioggia intorno alle 11:00, mentre nel pomeriggio il cielo resterà nuvoloso. (Meteo Italia)