Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi: "Un programma che guardavo, non immaginavo di condurlo"

L'ex ballerino di Amici e conduttore di Bar Stella, Stefano De Martino , è stato annunciato al timone di Affari Tuoi, il game show di Rai1. L'ex marito di Belen Rodriguez sarà uno dei volti di punta della rete ammiraglia di Piazza Mazzini (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

La Rai punta, e parecchio, su Stefano De Martino, la cui stella televisiva è sempre più luminosa. E così ecco che i soliti rosiconi, quelli che avvelenano i pozzi, puntano il dito: tutto merito della sua - presunta - amicizia con Arianna Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Stefano De Martino sta certamente dimostrando di saperci fare per quanto riguarda la conduzione dei programmi televisivi, ne è dimostrazione il suo nuovo contratto con la Rai, il quale lo vede come erede alla conduzione di Affari Tuoi dopo l'addio definitivo di Amadeus, ormai passato a Canale 9. (Movieplayer)

Stefano De Martino risponde con una battuta alle voci che lo vorrebbero raccomandato dalla sorella della premier Giorgia Meloni, voci simili a quelle che avevano coinvolto Pino Insegno. “Se fossi stato raccomandato da Arianna Meloni, avrei già fatto Sanremo cinque anni fa, non quest’anno”. (Il Fatto Quotidiano)

Marcello Ciannamea: "Vorrei De Martino al sabato su Rai1. Affari Tuoi? Ascolti di Amadeus non replicabili"

La bellissima Andrea Delogu, che abbiamo visto ai Tim Summer Hits su Rai 1 insieme a Carlo Conti, avrà presto un programma tutto suo. Si intitolerà La Porta Magica e andrà in onda su su Rai 2 dalle ore 17.00, fino alle ore 18.00. (L'Architetto)

"Se fossi stato amico di Arianna Meloni avrei fatto Sanremo cinque anni fa", risponde con una battuta Stefano De Martino a chi gli chiede del suo presunto legame di amicizia con la sorella della premier. (Tuttosport)

Dalla centralità di Stefano De Martino, alla concorrenza sul Nove di Amadeus. E ancora la conferma di Belve, Pino Insegno in prima serata su Rai1, un nuovo adventure game per Simona Ventura e la concorrenza con Mediaset: "Il tema non esiste, siamo due cose diverse". (Fanpage.it)