Delitto di Bergamo: l'autore confessa, movente sentimentale

Delitto di Bergamo: l'autore confessa, movente sentimentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Ha confessato in questura il presunto autore del delitto di Mamadi Tunkara: il movente è sentimentale. L'assassino contestava alla vittima di aver iniziato una relazione con la sua ex compagna. Il presunto assassino è un 28enne del Togo che è stato fermato stamani al confine tra Italia e Svizzera. Il delitto è avvenuto ieri attorno alle 15, in via Tiraboschi, nella zona dello shopping, e già nelle ore successive la polizia era sulle tracce del presunto killer. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Il 28enne Djima Sadate ha confessato l’omicidio di Mamadi Tunkara, il vigilante gambiano ucciso venerdì 3 gennaio nel pieno centro di Bergamo. La confessione è arrivata dopo ore di silenzio e il fermo avvenuto al confine con la Svizzera, dove l’uomo era stato individuato senza documenti mentre viaggiava su un treno diretto a Lugano. (Virgilio Notizie)

Tunkara abitava a Verdello ed era originario del Gambia. (MilanoToday.it)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (da www.varesenoi.it) Sarebbe stata la polizia svizzera a intercettare e a consegnare alle autorità italiane il presunto killer di Mamadi Tunkara , agente... (Virgilio)

Lo sgomento della città, le risposte non bastano

Possibile svolta nelle indagini sulla morte del 36enne originario del Gambia ucciso nel centro di Bergamo mentre andava al lavoro (Open)

A chiarirlo il procuratore aggiunto Maria Cristina Rota durante una conferenza stampa che si è tenuta oggi pomeriggio in questura: "Il movente è la gelosia per una donna", ha chiarito la procuratrice. C'è la gelosia alla base dell'omicidio di Mamadi Tunkara, il vigilante gambiano di 36 anni ucciso ieri a coltellate a Bergamo (La Repubblica)

Mamamdi Tunkara voleva costruirsi un futuro a Bergamo Aveva appena preso la licenza media e il certificato di livello A2 in lingua italiana, era cioè uno che voleva costruirsi un futuro a Bergamo, che voleva integrarsi (e che per quanto sinora sappiamo ci stava riuscendo). (L'Eco di Bergamo)