Napoli Lazio, per Conte tornano tutti i big: Baroni si prepara

Napoli Lazio, per Conte tornano tutti i big: Baroni si prepara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazionews.eu SPORT

NAPOLI LAZIO CONTE BIG – Napoli e Lazio tornano a sfidarsi, stavolta in campionato. Per Conte rientrano tutti i big e Baroni prova a preparare la contromossa. Cambio formazione per Conte contro la Lazio in campionato Napoli e Lazio si affrontano di nuovo, stavolta in Serie A, dopo la vittoria ed il passaggio del turno dei biancocelesti di qualche giorno fa in Coppa Italia. Per la quindicesima sfida di campionato, l’allenatore dei partenopei Conte cambierà la formazione da capo a piedi, non schierando più le seconde linee, ma tutti i titolariassimi. (Lazionews.eu)

La notizia riportata su altre testate

La lista completa: Il Napoli questa sera scenderà in campo contro la Lazio nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Sono 21 i calciatori convocati da Marco Baroni per la sfida contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona, valida per la quindicesima giornata di Serie A Enilive. (lazialita.com)

I convocati biancocelesti: Dia e Tavares si, Pellegrini out. ROMA- Serie A, verso Napoli-Lazio (ore 20.45). (Tuttocampo)

Tavares e Dia titolari in Napoli-Lazio? La decisione di Baroni

Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in trasferta contro il Napoli (ore 20:45). Difensori: Bordon, Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Romagnoli; (SS Lazio)

In casa Napoli non c’è tempo per pensare all’ultima sconfitta in Coppa Italia. Gli azzurri son chiamati a reagire e dovranno farlo al meglio ancora contro la Lazio. I capitolini hanno sconfitti i partenopei per ben 3-1, ma questa sera al Maradona la musica sarà ben diversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Le squassanti accelerazioni e gli assist magici di Tavares, atteso da chi sfida la Lazio con terrore. Gli equilibrismi felpati e il senso tattico di Dia. Napoli-Lazio si fa dura e Baroni ha fatto in tempo a recuperare due pezzi da novanta, le chiavi della sua Lazio. (CalcioNapoli24)