Italia-Germania, chi va in tribuna dei convocati di Spalletti: fuori Cambiaso e Comuzzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Cambiaso acciaccato, Pietro Comuzzo escluso per scelta tecnica: entrambi guarderanno Italia-Germania dalla tribuna. Andrea Cambiaso e Pietro Comuzzo saltano Italia-Germania. Dei 25 convocati di Luciano Spalletti per il quarto d'andata di Nations League, a non prendere parte al match di San Siro saranno l'esterno della Juventus e il difensore della Fiorentina. L'articolo prosegue qui sotto Questa la decisione del ct, legata rispettivamente a problemi fisici e scelta tecnica. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Il re di Bergamo, come è soprannominato tra gli atalantini Mateo Retegui, capocannoniere della Serie A con 22 gol fin qui messi a segno (25 in stagione), ha alzato bandiera bianca. Un periodo nero per gli infortuni a Zingonia, dove già stanno svolgendo le rispettive terapie Sulemana, Cuadrado (che potrebbe farcela per la Fiorentina), Posch (rientro verso metà aprile), Scalvini, Scamacca e Kossounou (atteso per le ultime battute del campionato). (Calciomercato.com)
Detto che non è ancora chiara l'entità del problema muscolare e non (Tuttosport)
Giornata di esami strumentali per Mateo Retegui. (Sky Sport)
In questi giorni le dichiarazioni del commissario tecnico dell’Italia hanno creato delle aspettative in Sardegna! Infatti Luciano Spalletti negli scorsi giorni si è sbilanciato designando il sostituto dell’infortunato Mateo Retegui, il quale dovrebbe essere uno tra Roberto Piccoli e Tommaso Balzanzi. (CagliariNews24.com)
Piccoli, l’attaccante del Cagliari sta disputando una buona stagione, pare infatti che entro domani Luciano Spalletti prenderà la decisione sulla chiamata (CagliariNews24.com)
Ripensando allo sliding doors del settembre scorso. Riecco Italia-Germania in 180 minuti, in palio le finali di Nations League e la loro organizzazione oltre che un più agevole cammino per guadagnarsi il Mondiale. (il Giornale)