KISS KISS - Di Lorenzo ha chiesto la cessione, ma non è il solo. Decisione del club

Giovanni Di Lorenzo ha chiesto la cessione al Napoli in questa sessione di calciomercato, ma non è il solo. Nuova linea guida del club azzurro. Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli, l'indiscrezione lanciata stamane dal Corriere dello Sport, ha fatto il giro della rete. La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, ha fatto il punto della situazione confermando la notizia che riguarda il capitano azzurro. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

ADDIO − Colpo di scena in casa Napoli, il capitano Giovanni Di Lorenzo è pronto a lasciare i partenopei. Chiesta la cessione al club di De Laurentiis, dopo un lungo faccia a faccia con il futuro DS Giovanni Manna. (Inter-News)

"Di Lorenzo ai saluti?,Manna in questi giorni ha avuto un po' di colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli, e Di Lorenzo è tra quelli che sul piano emotivo hanno risentito fortemente di una stagione complicata. (Tutto Juve)

Il capitano, il simbolo di una squadra che aveva incantato l'Europa intera con un calcio propositivo e offensivo. Uno dei più importanti. (Calciomercato.com)

"Giovanni Di Lorenzo è pronto a partire Napoli a fine stagione, nonostante il suo contratto scada nel 2028 (a 3,5 milioni di euro all'anno). Considera alla fine la sua esperienza del Napoli. Alcuni club italiani e stranieri stanno già monitorando il terzino destro". (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli e sarebbe finito anche nel mirino di Juve, Inter e Atletico Madrid Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli e sarebbe finito anche nel mirino del calciomercato Juve, Inter e Atletico Madrid. (Juventus News 24)

Giovanni Di Lorenzo avrebbe chiesto la cessione e può finire sul mercato. Lo conferma anche il giornalista esperto di mercato, Nicolò Schira, via X: (CalcioNapoli24)