Pogba, stampa Gb: 'Squalifica per doping ridotta a 18 mesi'

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di Il classe 1993, tornato alla Juventus nell'estate del 2022, è legato al club bianconero fino al 30 giugno del 2026. (ilBianconero)

Al Castellani andava in scena Empoli-Juventus, match concluso 2-0 per i bianconeri e in Era i 3 settembre 2023 quando Paul Pogba ha calcato un campo da calcio in una partita ufficiale per l'ultima volta. (SpazioJ)

Pogba, il TAS riduce la pena. A marzo gioca, ma la Juve pensa alla risoluzione del contratto (TUTTO mercato WEB)

Pogba, maxisconto: torna l’11 marzo 2025 ma dove?

Il Tribunale Nazionale Antidoping (Tna) italiano incassa una pesante sconfitta: secondo quanto rivelato dal quotidiano inglese Daily Mail, venerdì pomeriggio il Tribunale di Arbitrato Sportivo (Tas) di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica del calciatore francese Paul Pogba che era stato sanzionato per la sua positività al deidroepiandrosterone, il cosiddetto «ormone della giovinezza», rilevata dal laboratorio Wada di Roma dopo il match Udinese-Juventus dello 20 agosto 2023. (Corriere della Sera)

La domanda lecita e spontanea, dopo un primo momento di sorpresa, è come possa inserirsi Paul Pogba in questa nuova Juve. (Quotidiano Sportivo)

Pogba, maxisconto: torna l’11 marzo 2025 ma dove? Da gennaio potrà allenarsi. La Juve potrebbe trattare risoluzione e addio. Paul è legato al club bianconero da un contratto fino al 2026; in questo periodo di sospensione, la società lo ha messo al minimo dello stipendio ma la pronuncia del Tas è destinata a cambiare lo scenario. (Tutto Juve)