Zoff: “Juve sempre favorita. Spiazzato dal mancato minuto di silenzio per Anastasi, una cosa senza senso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex portiere ha poi commentato la situazione di Federico Bernardeschi:. “Io credo che possa rientrare.
Zoff ha poi commentato la lotta scudetto:. “Penso sempre che la favorita principale sia la Juventus.
Le parole di Zoff in ricordo del suo compagno Anastasi:. “Era una persona squisita ed era ben voluto da tutti.
Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui e abbiamo condiviso molto insieme, dall’Europeo fino alla Juve. (L'Arena del Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Una corona della Federazione sarà naturalmente presente ai funerali di Anastasi con la scritta: "Azzurro per sempre". Non per mancanza di riguardo delle singole società ma perché dalla Federazione ieri non era arrivata alcuna disposizione in merito. (Calciomercato.com)
per un giocatore come Anastasi, a segno nella finale dell'unico Europeo vinto nella storia della Nazionale? I bianconeri osserveranno un minuto di silenzio nel match che giocheranno quest’oggi contro il Parma. (JuveLive)
Se ne va un ragazzo magnifico e, con lui, un pezzo della mia gioventù. E poi era anche un grande calciatore. (Juvenews.eu)
Amici, parenti, cittadini comuni e ovviamente tanti personaggi del calcio. L'Italia calcistica piange Pietro Anastasi. (Corriere dell'Umbria)
A dirlo è Claudio Gentile arrivando al funerale di Pietro Anastasi, scomparso venerdì all'età di 71 anni per la Sla. Celebrati nella Basilica di San Vittore a Varese i funerali di Pietro Anastasi, l’ex attaccante della Juventus e della Nazionale morto di SLA a 71 anni. (Leggo.it)
Anastasi ha proseguito la sua battaglia e la scorsa settimana ha chiesto alla moglie di accompagnarlo in un hospice di Varese. Spiega la moglie di 'Pietruzzu' che in accordo coi figli ha deciso di non dire al marito della Sla fino a 3 mesi fa. (Rai Sport)