Cesare Materasso (FdI): “120 nuove unità per la Calabria di personale della Polizia di Stato”

Cesare Materasso (FdI): “120 nuove unità per la Calabria di personale della Polizia di Stato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia ESTERI

Incremento di 120 nuove unità per la Calabria di personale della Polizia di Stato, ne beneficia in modo importante anche la provincia di Catanzaro e Lamezia Teme. Così si esprime Cesare Materasso- dirigente provinciale di Fratelli d’Italia-, il quale evidenzia come tale dato rappresenti sicuramente una notizia di grande rilievo, oltre che l’ennesima dimostrazione di come questo Governo stia dimostrando un’attenzione molto particolare al tema della sicurezza e della legalità. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

“Noi siamo pronti a metterci a disposizione per il ricollocamento rapido del personale - spiega il vicedirettore dell’Ava, Daniele Minotto -. Attraverso la bilateralità sarà quindi possibile inserir… (La Nuova Venezia)

Al via il tavolo tecnico La preoccupazione del Comune (Virgilio Notizie)

E non solo perché ancor oggi al Fondaco si legge di "prossime aperture", e nel 2024 - nonostante nell'ambiente si sapesse che lo store fosse da tempo in perdita - il Fondaco avesse organizzato mesi di collaborazione con La Samaritaine, altro centro commerciale del gruppo a Parigi, con la campagna "Venezia-Parigi tête-à-tête", durata fino alla fine di giugno. (Today.it)

Gli Alajmo perdono Amo a Venezia: a rischio due milioni di investimenti e 24 dipendenti

Cede il passo di fronte alla crisi del commercio di lusso uno dei palazzi più famosi di Venezia. Il Fondaco dei Tedeschi, a pochi passi dal ponte di Rialto, era diventato un centro commerciale di quattro piani per merci di lusso. (la Repubblica)

La notizia è stata anticipata dall'assessore al Turismo della città lagunare, Simone Venturini, e quindi confermata da Dfs, E per i 226 dipendenti sarebbero già pronte le lettere di licenziamento. (Io Donna)

È di poco tempo fa l’attacco Raffaele Alajmo verso il comune della Serenissima, colpevole di impedire il normale svolgimento del lavoro Caffè Quadri in piazza San Marco, a causa della tarda attivazione del sistema di barriere del Mose in caso di acqua alta, e oggi arriva un’altra tegola, ben più pesante, per l’altro locale di famiglia nel capoluogo veneto: parliamo di Amo, ristorante all’interno della galleria di brand di lusso Fondaco dei Tedeschi, i cui proprietari di gruppo DFS -a sua volta di proprietà di LVMH- hanno dichiarato la chiusura entro settembre 2025. (Dissapore)