Windows 11, riavvii infiniti con l'update KB5039302: sospesa la distribuzione

Windows 11, riavvii infiniti con l'update KB5039302: sospesa la distribuzione

In seguito al suo rilascio avvenuto pochi giorni fa, Microsoft ha ritirato l'aggiornamento KB5039302 per Windows 11 a causa di gravi problemi di stabilità che causavano cicli di riavvio su alcuni dispositivi. Gli aggiornamenti di sistema sono necessari per i computer connessi a internet, tuttavia talvolta possono causare più problemi di quanti ne risolvano, e questo è - senza voler creare inutili polemiche - ancor più vero nel caso di Microsoft. (HWfiles)

Su altri giornali

L’ultimo aggiornamento opzionale di Windows 11 rilasciato lo scorso 25 giugno, ovvero KB5039302, ha causato una serie impressionante di problemi tra gli utenti. Secondo le segnalazioni di chi ha installato il pacchetto, l’applicazione dello stesso ha causato su diversi computer un ciclo infinito di riavvii. (TuttoTech.net)

Microsoft continua a distribuire regolarmente il pacchetto di aggiornamento Windows 11 23H2. Ecco di cosa si tratta. (IlSoftware.it)

Microsoft ha recentemente sospeso la distribuzione dell'aggiornamento opzionale KB5039302 per Windows 11, successivamente alla segnalazione di gravi problemi subito dopo il suo rilascio il 25 giugno. In particolare, è stato riscontrato un difetto che portava i computer a entrare in un ciclo infinito di riavvii immediatamente dopo l'installazione. (Tom's Hardware Italia)

La versione perfetta di Windows 11 esiste: velocissima, usa poca memoria e non ha app Microsoft

Microsoft ha rilasciato gli aggiornamenti cumulativi di anteprima per Windows 11 e Windows 10, rispettivamente con i pacchetti KB5039302 e KB5039299. (HWfiles)

CheckMag | Cosa succede con Windows 11 e 3 motivi principali per cui non dovrebbe effettuare l'aggiornamento Cosa succede con Windows 11 (Fonte: Unsplash) Sebbene Windows 11 sia considerato un sistema operativo solido, non è riuscito a generare molto entusiasmo, portando molte persone a mettere in dubbio la necessità di passare da Windows 10. (Notebookcheck.it)

Le schermate mostrano un sistema operativo incredibilmente “vuoto”, con applicazioni limitate al collegamento al pannello delle impostazioni, l’Esplora File, il backup, e alcuni strumenti Windows, oltre alle funzioni di accessibilità. (DDay.it)