Il patron Bertelli dopo il ko di Luna Rossa: "Noi i più veloci e i invidiati. Ci riproveremo"

Il patron Bertelli dopo il ko di Luna Rossa: Noi i più veloci e i invidiati. Ci riproveremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

C'è sempre un giorno dopo la tempesta. E nella base di Luna Rossa Prada Pirelli non è esattamente di quiete: le ragazze condotte da Giulia Conti sono in testa alla Puig Women America's Cup e a dar forza al team sono arrivati Miuccia Prada e Patrizio Bertelli. Al mattino una lunga riunione con il team, nel pomeriggio un incontro con la stampa. «Luna Rossa ci sarà ancora» è la promessa fatta, si può dire in coro, da Patrizio Bertelli, Max Sirena, Marco Tronchetti Provera (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Patrizio Bertelli, amministratore delegato di Prada e patron di Luna Rossa, ha ribadito in un’intervista concessa a Mediaset che il sodalizio italiano darà un nuovo assalto alla America’s Cup, dopo aver perso la finale del torneo degli sfidanti contro INEOS Britannia: “L’America’s Cup è diventato ormai un circuito che sta avvicinando tanti giovani, non si può più tornare indietro, motivo per cui penso che in occasione della prossima sfida rimarranno le stesse barche. (OA Sport)

BARCELLONA (SPAGNA). (Il Centro)

È un gioco da ragazzi con caratteristiche da pilota. Ora abbiamo ancora un inutile retaggio della vecchie barche Questa America’s Cup è un altro gioco, solo in parte paragonabile alla vela tradizionale. (La Stampa)

Tramonto Luna Rossa: vince Ineos. Spithill dice addio, suggestione Tita. Riparte una caccia lunga quattro anni

timonieri saranno Ruggero Tita e Marco Gradoni. Barcellona– Luna Rossa prosegue e riparte dai giovani. Il team principal Patrizio Bertelli ha infatti appena annunciato in conferenza stampa, alla base italiana a Barcellona, che Luna Rossa Prada Pirelli sarà presente nella prossima edizione dell’America’s Cup e che i (Farevela)

BARCELLONA – La voce di Patrizio Bertelli: Max Sirena resterà capo di Luna Rossa. La nuova coppia di timonieri sarà Marco Gradoni-Ruggiero Tita: il ventenne vincitore dell’America’s Cup dei giovani e il due volte campione olimpico saliranno subito sull’AC75, il Silver Bullet che sarà rimesso in acqua a Barcello… (la Repubblica)

Non riesce infatti l’epica rimonta alla barca italiana che esce sconfitta anche nel match race odierno, con Ineos Britannia che chiude la partita 7-4 e si aggiudica il diritto di sfidare Team New Zealand, detentrice della Vecchia Brocca. (Quotidiano Sportivo)