"Grazie, Khvicha. È stato un viaggio incredibile!", la clip della SSCNapoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video "Grazie, Khvicha. È stato un viaggio incredibile!", la clip della SSCNapoli Khvicha Kvaratskhelia si trasferisce a titolo definitivo dal Napoli al PSG. Dopo l'annuncio del club transalpino e di quello del club azzurro, la SSCNapoli pubblica sui propri account social ufficiali le migliori giocate del georgiano nei sui 2 anni e mezzo passati all'ombra del Vesuvio (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Khvicha Kvaratskhelia ha lasciato il Napoli per approdare al PSG. Una notizia che era nell'aria da diverso tempo, chiara la volontà del calciatore di lasciare il sodalizio campano. Come ha rivelato l'intermediario che ha condotto l'affare la trattativa è durata circa sei mesi. (AreaNapoli.it)
La cessione era nell’aria, e alla fine è arrivata: nella serata di venerdì 17 gennaio Khvicha Kvaratskhelia è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Psg. Il 23enne esterno, che indosserà la maglia numero 7, diventa il primo giocatore georgiano nella storia del club”. (Calciomercato.com)
"È un onore poter indossare la maglia del Psg. Per me è un sogno giocare per una delle squadre più grandi del mondo. Sono molto orgoglioso, è un sogno e combatteremo insieme per realizzare i nostri sogni. (Sky Sport)
Notizie Calcio Napoli – Mattia Zaccagni sarebbe più di una semplice idea per gli azzurri: spunta una mossa a sorpresa del presidente De Laurentiis che cambierebbe ogni scenario (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli, i tifosi a sorpresa: "De Laurentiis, compralo subito" Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per rinforzare il Napoli. Ma i tifosi hanno le idee chiare sul calciatore da prendere. (AreaNapoli.it)
Calciomercato Napoli - Ecco le dichiarazioni rilasciate da Kvaratskhelia ai media del PSG: Kvara al PSG: "Ecco perché ho accettato" (CalcioNapoli24)