Trump nomina Tilman Fertitta ambasciatore degli Stati Uniti in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tilman J. Fertitta è stato nominato ambasciatore degli Stati Uniti in Italia. Lo ha annunciato il presidente eletto degli Usa Donald Trump. «Congratulazioni a Tilman e alla sua straordinaria famiglia», ha scritto Trump sul social Thruth. Fertitta, di origini siciliane, è nato a Galveston, in Texas, nel 1957. «Sono lieto di annunciare che Tilman J. Fertitta e' stato nominato ambasciatore degli Stati Uniti in Italia. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Landry’s, tutto sull’impero economico di Tilman Fertitta, nuovo ambasciatore Usa in Italia Landry’s, la società di ristorazione e ospitalità del nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, ha reso, secondo alcuni, Tilman Fertitta “il ristoratore più ricco del mondo”. (Start Magazine)
Nato a Galveston in Texas 57 anni fa, Fertitta è proprietario della squadra di basket degli Houston Rockets, e il suo nome come nuovo ambasciatore a Roma era già circolato. CHI E’ FERTITTA, PROSSIMO AMBASCIATORE USA IN ITALIA (Start Magazine)
Oggi attraversa l’Atlantico a bordo del suo yacht di lusso, il Boardwalk, per godersi l’estate a Taormina. A 67 anni, Tilman Fertitta, nominato dal presidente eletto Donald Trump come ambasciatore Usa in Italia, incarna il sogno americano. (ilmessaggero.it)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il miliardario Tilman J. Fertitta, proprietario degli Houston Rockets della NBA, è stato scelto dal presidente Donald Trump come ambasciatore degli Stati Uniti in Italia (Dire)
– Milionario e amico di Donald Trump: è questo l’identikit di Tilman J. Fertitta, prossimo ambasciatore Usa a Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tilman Fertitta ha capito che la sua missione non sarà solo un piacevole viaggio nella terra dei propri padri, a giudicare dal commento che affida a Repubblica, dopo aver ricevuto la nomina di Trump a prossimo ambasciatore… (la Repubblica)