Con la nomina di Fertitta ad ambasciatore Trump liscia il pelo agli italo-americani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ambasciatore americano designato per Roma, Tilman J.Fertitta, ha il profilo prediletto da Donald J. Trump: è un miliardario di successo, non ha esperienza diplomatica, ed ha un’ascendenza italo-americana. È il terzo carattere che gratifica la comunità italo-americana che questa volta si è espressa in parte a favore dei repubblicani abbandonando la tradizi… (L'HuffPost)
Su altri giornali
Il ricco uomo d'affari, la cui famiglia ha origini siciliane, è anche il proprietario della squadra di basket degli Houston Rockets. Fertitta è stato nominato ambasciatore degli Stati Uniti in Italia" ha detto Trump elencando tutti i successi dell'uomo. (La Gazzetta dello Sport)
Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha nominato Tilman Joseph Fertitta ambasciatore Usa in Italia. Fertitta, di origini siciliane, è nato a Galveston, in Texas, nel 1957. "E' un imprenditore di successo, fondatore e costruttore di una delle principali aziende di intrattenimento e immobiliare del nostro Paese, che dà lavoro a circa 50.000 americani", ha spiegato il tycoon. (Il Sole 24 ORE)
Lo ha nominato il presidente eletto Donald Trump, confermando le ipotesi circolate nelle scorse settimane. Sarà Tilman Joseph Fertitta il nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia. (Il Fatto Quotidiano)
È questa una delle nuove nomine di Donald Trump all’ombra dell’albero di Natale di Mar-a-Lago dove il presidente eletto si appresta trascorre le festività assieme a familiari e amici ristretti. Designazioni che vanno ad arricchire un mosaico della prossima amministrazione (l’insediamento è previsto per il 20 gennaio) già da più parti definito controverso. (La Stampa)
Landry’s, tutto sull’impero economico di Tilman Fertitta, nuovo ambasciatore Usa in Italia Landry’s, la società di ristorazione e ospitalità del nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, ha reso, secondo alcuni, Tilman Fertitta “il ristoratore più ricco del mondo”. (Start Magazine)
«Sono lieto di annunciare che Tilman J. «Congratulazioni a Tilman e alla sua straordinaria famiglia», ha scritto Trump sul social Thruth. (Corriere della Sera)