Università, dal Ministero fondi record per le borse di studio in Umbria: tutelate le famiglie e Atenei super - attrattivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale L'Umbria si trova al centro di un'importante novità per il diritto allo studio grazie all'approvazione, da parte della Conferenza Stato - Regioni, di un riparto record... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
/2025. Un investimento record per il diritto allo studio che consentirà di ridurre le disuguaglianze e potenziare le opportunità formative nel Paese. (Ministero dell'Università e della Ricerca)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un vero e proprio record di risorse: 51,9 milioni di euro contro i 32,4 dell’anno precedente. Il punto di domanda è invece per l’anno accademico appena finito, il 2023-2024: sarebbero infatti circa 4mila i ragazzi veneti in attesa dei soldi, solo che non è chiaro se da Roma arriveranno altri finanziamenti. (ilgazzettino.it)
La Conferenza Stato-Regioni ha approvato il riparto delle risorse per le borse di studio universitarie per l’anno accademico 2024/2025, portando i fondi a un totale di 880 milioni di euro a livello nazionale. (Il Piccolo)
Regioni ha approvato il riparto record delle risorse destinato al finanziamento delle borse di studio per gli studenti universitari per l'anno accademico 2024/2025 che ammontano... (Virgilio)
Regioni ha approvato il riparto record delle risorse destinato al finanziamento delle borse di studio per gli studenti universitari per l'anno accademico... (Virgilio)