Piero Ferrari: "La Rossa cresce, il merito è di Vasseur"

– "Mio padre e Soichiro Honda si sono sempre ammirati da lontano. Non si incontrarono mai, ma erano uniti da una fortissima stima reciproca. Papà ad esempio aveva una venerazione per una 125 costruita dal suo collega nipponico, era una motocicletta spinta da un propulsore cinque cilindri, una rarità. Credo che lui e Soichiro condividessero il gusto per l’innovazione, la sfida in nome del progresso tecnologico. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Il Team Principal del Cavallino: "La doppietta in Australia ci spinge a impegnarci di più" ROMA (ITALPRESS) - "Andiamo in Giappone sull'onda dell'entusiasmo per la doppietta conseguita in Australia. Le sensazioni uniche legate alla vittoria ci spingono a impegnarci ancora di più per cercare di riassaporarle il prima possibile". (Tiscali)

Quella di Suzuka è una delle gare più attese di tutto il calendario, anche dagli addetti ai lavori. (sport.tiscali.it)

Tempo di correre in Giappone e la Ferrari giunge a Suzuka come seconda forza in campo dietro la Red Bull. Scopriamo nell’anteprima i punti di forza e su cosa deve lavorare la Ferrari SF-24 per non sfigurare a Suzuka. (F1inGenerale)

Suzuka è il banco di prova più impegnativo e completo del terzo iniziale di stagione. Arriva presto il primo esame di laurea per la Ferrari SF-24. (Autosprint.it)

Non sono affatto concentrato sulle prestazioni della Red Bull, sono concentrato sulle prestazioni della nostra vettura. Penso che nell'ultimo mese la nostra fiducia è cresciuta, ma è un processo iniziata dalla fine della scorsa stagione. (Sport Mediaset)

Il team principal della Ferrari verso il weekend di Suzuka: "Pensiamo di avere un pacchetto competitivo, ma per battere i nostri avversari bisogna essere perfetti. Le condizioni meteo potrebbero fare la differenza, ma ci siamo preparati bene a casa e siamo determinati a giocarci le nostre carte". (Sky Sport)