NAPOLI, FATTA PER LINDSTROM ALL'EVERTON

Mercato ora per ora Il Napoli ha trovato l'accordo con l'Everton per la cessione di Jesper Lindstrom. L'attaccante si trasferirà in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto. Operazione da 3 milioni di euro più altri 22 per l'eventuale acquisto a titolo definitivo da parte degli inglesi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Victor Osimhen sta prendendo in considerazione l’ipotesi di andare a giocare in Arabia Saudita: ecco cosa sta succedendo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore sportivo dei partenopei sta dimostrando grande qualità sia nelle operazioni in entrata che in quelle in uscita. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è pronto a dire addio a Jesper Lindstrom. L’esterno danese nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e si legherà ufficialmente all’Everton. L’esterno danese sosterrà le visite mediche in queste ore, e poi firmerà il contratto che lo legherà ai Toffees. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

📢 Calciomercato Napoli, chiuse due cessioni: nuovo tesoretto per Manna

Jesper Lindstrom dovrebbe trasferirsi in Premier League, dove lo cerca l'Everton. Così il Napoli si crea spazio per un nuovo arrivo: "L'ok a Neres o Berardi", il titolo in taglio alto de Il Mattino. Lindstrom verso la Premier. (TUTTO mercato WEB)

I dettagli: si tratta di un'operazione in prestito oneroso per tre milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. L'ultimo passaggio è la definizione di alcuni aspetti contrattuali ma c'è l'intesa e l'operazione si chiuderà: l'Everton è a un passo dall'acquisto di Jesper Lindstrom dal Napoli (SOS Fanta)

Calciomercato Napoli – Dopo aver chiuso diversi colpi di spessore in entrata, la dirigenza del Napoli sta concentrando le proprie forze sulle uscite. Non solo Osimhen nella lista dei partenti, è ormai tutto fatto per una doppia cessione in casa azzurra. (FantaMaster)