Chiesa rischia di non ricevere la medaglia della vittoria della Premier League: cosa dice il regolamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il Liverpool sta dominando la Premier League e vincerà il suo titolo numero 20 ma Federico Chiesa rischia di non ricevere la medaglia della vittoria del campionato inglese: cosa dice il regolamento. Arrivati alla 29esima giornata del torneo, l'ex calciatore di Juventus e Fiorentina è fermo ad appena tre presenze e il regolamento prevede che il ‘premio’ venga riservato soltanto ai calciatori che hanno messo a referto almeno cinque apparizioni in stagione. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La stagione di Federico Chiesa stona con quella del Liverpool. Se da un lato i reds si preparano a conquistare il 20esimo campionato inglese della loro storia, dall'altro l'attaccante italiano classe '97 non ha mai attecchito in Premier League né trovato terreno fertile per esibire le sue qualità. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa può tornare a giocare in Serie A? L’avventura dell’esterno italiano con la maglia del Liverpool stenta a decollare e, nonostante sia stato acquistato solo alcuni mesi fa per circa 12 milioni d’euro, l’ex Juventus sembra già destinato a dover fare le valigie in estate. (FantaMaster)

Nel mirino dei tifosi del Liverpool, Federico Chiesa è destinato a lasciare il Liverpool a gennaio. (Sport Mediaset)

Non decolla l’esperienza dell’ex attaccante della Juventus in maglia Reds: ecco cosa sta succedendo (CalcioMercato.it)

Federico Chiesa al Liverpool: i dati minuti in coppa: 239 (ilBianconero)

Una stagione praticamente perfetta per gli uomini di Andre Slot, ma non per Federico Chiesa . L'esterno ex Juve è infatti rimasto per 90 minuti in panchina anche contro l'ultima in classifica, allontandosi dalla possibilità di poter ricevere la medaglia per la vittoria della Premier League . (Tuttosport)