Serie A - Le pagelle di Atalanta-Udinese 2-1: Bellanova entra e cambia volto alla Dea. Che prodezza di Kamara!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle dell'Atalanta Marco CARNESECCHI 6,5: tiene a galla, spesso e volentieri, l'Atalanta, anche quando l'Udinese si scatena là davanti coi vari Lovric e Davis. Odilon KOSSOUNOU 6,5: l'ex Bayer Leverkkusen si fa notare per i tanti interventi in anticipo e ben riusciti. Isak HIEN 5: nota negativa della difesa atalantina. Specie nel primo tempo, in cui è costantemente distratto e fuori posizione. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
L'Atalanta non gioca il suo miglior calcio, ma il risultato parla chiaro: 2-1 per i nerazzurri contro l'Udinese e sesto successo consecutivo per i bergam (TUTTO mercato WEB)
Antonio Damato, ex arbitro e oggi responsabile del Settore Tecnico Arbitrale, ha commentato a OpenVAR su Dazn gli episodi chiave dell'attuale giornata di campionato, compresi ovviamente quelli della sfida tra Atalanta e Udinese, gara terminata con la vittoria della Dea per 1-0 ma con tanti dubbi su due decisioni di Di Bello e VAR. (TuttoUdinese.it)
Da inizio ottobre in Serie A sono arrivate sei vittorie di fila, aggiungendo le tre gare di Champions si sale a otto successi nelle ultime 9 partite, più lo 0-0 col Celtic. Che autunno: sei vittorie di fila in A, otto in nove gare Dato che i punti restano e le prestazioni passano, è il caso di guardare dall’alto questo straordinario autunno nerazzurro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
BERGAMO, 10 NOV - "Non sono felice del risultato, è un peccato tornare a casa senza punti dopo una delle nostre migliori prestazioni. Non è questione di esperienza, il risultato fa parte del processo di crescita - prosegue il tecnico bianconero -. (Il Mattino di Padova)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... PROVEDEL 6,5: Più impegnato a sgolarsi che in vere parate complicate. Blocca a terra il colpo di testa di Izzo,... (La Lazio Siamo Noi)
La Dea si mostra sporadicamente in avanti, il Var annulla il vantaggio di Lookman per offside ma nel finale di frazione un missile di Kamara fa andare i bianconeri a riposo in vantaggio. Nel finale anche Zappacosta ha accusato un fastidio ed è da valutare in vista dei secondi 45 minuti Prestazione monumentale dell'Udinese nel primo tempo del Gewiss! La squadra di Runjaic mette alle corde l'Atalanta e già nei primi minuti sfiora il gol a più riprese colpendo anche una traversa con Payero. (La Gazzetta dello Sport)