Retegui lascia il ritiro della Nazionale: problema muscolare, salta la doppia sfida con la Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mateo Retegui ha lasciato mercoledì mattina il ritiro della Nazionale a Coverciano. L'attaccante dell'Atalanta, sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, non è stato giudicato in grado di scendere in campo e non sarà quindi a disposizione del commissario tecnico Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, valida per i quarti di finale con andata a San Siro giovedì sera e ritorno domenica a Dortmund (BergamoNews.it)
Su altre testate
Infortunio Luvumbo, il giocatore classe 2002 angolano sta cercando di smaltire il problema muscolare riscontrato nel match di Bologna: tutte le novità (CagliariNews24.com)
Verso Cagliari-Monza, i ragazzi di mister Nesta approderanno nell’isola! L’analisi della difesa brianzola: il punto (CagliariNews24.com)
Bruttissima notizia per Luciano Spalletti dal ritiro della Nazionale azzurra ad Appiano Gentile: il CT azzurro perde Mateo Retegui per la doppia sfida contro la Germania valida per i quarti di finale.. (Fcinternews.it)

Infortunio Retegui: il comunicato della Nazionale (Fantacalcio ®)
Il Cagliari allenato da mister Davide Nicola si rimetterà al lavoro in vista delle prossime sfide in programma con il Monza e l’Empoli. Cosa ha in serbo il destino? Certo è che verrà tracciato maggiormente il cammino dei rossoblù nel corrente campionato di Serie A. (CagliariNews24.com)
Infortunio Gabriele Zappa, le condizioni del classe ’99 in vista della gara contro il Monza. Il punto della situazione (CagliariNews24.com)