Ex obiettivi, Casadei si gode il Torino: “Sempre stata la mia prima scelta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Casadei finalmente sta trovando spazio con continuità. In Inghilterra non era riuscito a trovare minutaggio nella rosa sterminata del Chelsea. Mentre al Torino è un titolarissimo nel centrocampo di Vanoli, ed il suo impatto, assieme a quello di Elmas, si sta facendo sentire. Molte squadre lo seguivano in passato, tra cui la Fiorentina. Ma per Casadei il granata è sempre stato l'unico pensiero, come dichiarato a Sky Sport (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
Rudi Voeller è stato un grandissimo attaccante, ha giocato anche da noi con la Roma e oggi è il direttore delle nazionali tedesche. In tale veste affronta il tema della settimana: il doppio Italia-Germania valevole per i quarti di finale di Nations League, Ecco cosa ha detto a La Gazzetta dello Sport. (CalcioNews24.com)
"Avevo il bisogno, calcistico e umano, di tornare in Italia. Ho sentito spesso dire che volevo andare alla Lazio, ma io non ho mai avuto dubbi, per giocare, di venire al Torino". (Sport Mediaset)
La telenovela Casadei ha monopolizzato per quasi un mese il calciomercato della Lazio e del Torino. A gennaio le due società si sono date battaglia a colpi di rilanci per convincere il Chelsea a cederlo. (Calciomercato.com)

In occasione della Palermo Football Conference, ha parlato l’agente di Casadei ossia Facchinetti il quale rilascia alcune dichiarazioni riguardo la scelta dell’ex Inter di approdare al Torino anziché alla Lazio. (LazioNews24.com)
Rudi Voeller è stato un grandissimo attaccante, ha giocato anche da noi con la Roma e oggi è il direttore delle nazionali tedesche. In tale veste affronta il tema della settimana: il doppio Italia-Germania valevole per i quarti di finale di Nations League, Ecco cosa ha detto a La Gazzetta dello Sport. (InterNews24.com)
Casadei è una delle novità della Nazionale di Luciano Spalletti: il ct lo ha convocato visto l’ottimo rendimento delle ultime settimane con la maglia del Torino, permettendo così al centrocampista il salto dopo l’esperienza in Under 21. (Toro.it)