US Open, Cobolli: "Bravo a gestire le difficoltà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

“E’ stata una partita molto complicata. James non va sottovalutato, è molto forte soprattutto su questa superficie, sono i campi che predilige. Sapevo di dover affrontare qualche difficoltà, ad un certo punto sono diventate anche un po’ troppe, ma ne sono uscito bene, con il giusto atteggiamento. Ci sono stati un po’ di game in cui mi ero un po’ perso ma sono stato bravo a ritrovarmi e a gestire bene il resto della partita”. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Slam La seconda giornata degli italiani in campo allo Us Open: Jannik Sinner cede un set a McDonald, Errani supera in rimonta Bucsa, Cocciaretto lascia tre game a Baindl, Arnaldi liquida in tre set Svajda, Fognini perde contro Machac. (SuperTennis)

Fognini vs Machac 5-7, 1-6 Le presentazioni filano via senza troppi complimenti e sembrano annunciare un match molto combattuto. L'italiana, alla sua terza apparizione a New York, è ancora in cerca della sua prima vittoria in main draw, traguardo raggiunto dalla sua rivale nel 2017 e nel 2020. (SuperTennis)

Sia il tennista romano che quello lombardo trovano infatti le prime vittoria della carriera a Flushing Meadows, vincendo due bellissime partite rispettivamente contro James Duckworth e Stan Wawrinka. Arnaldi, Errani e Dopo le vittorie nel corso della giornata di Sinner Cocciaretto , la notte italiana riparte forte anche con Flavio Cobolli e Mattia Bellucci. (Eurosport IT)

US Open 2024, Flavio Cobolli firma la prima vittoria a New York. Battuto Duckworth e accesso al 2°turno

Queste le sue parole in conferenza stampa, riportate da Supertennis: “E’ stata una partita molto complicata. (OA Sport)

02:22 Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Cobolli-Duckworth. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport una cordiale buona notte. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Continua il 2024 eccellente di Flavio Cobolli. Arrivato a New York da testa di serie, il romano si prende la prima vittoria della carriera allo US Open, battendo in quattro set l’australiano James Duckworth con il punteggio di 6-1 4-6 6-4 6-4 dopo poco più di due ore e mezza di gioco. (OA Sport)