CAGLIARI: ARRIVANO PICCOLI, ZORTEA E ADOPO, ORA VISITE MEDICHE

Mercato ora per ora Manca solo l'ufficialitá, ma ormai e' fatta: visite mediche nel pomeriggio per l'esterno destro Nadir Zortea, l'attaccante Roberto Piccoli e il centrocampista Michel Adopo. Poi in serata l'arrivo a Cagliari: quindi la firma e domani, verosimilmente, il primo allenamento dei tre con il resto della squadra. Tutti arrivano dall'Atalanta. In direzione opposta viaggera' Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese acquistato l'anno scorso dal Verona e che, nel giro di una stagione, ha visto raddoppiare il suo valore di mercato, da quattro a otto milioni. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una lunga ed estenuante trattativa con l’Atalanta finalmente ci siamo. Roberto Piccoli, Nadir Zortea e Michel Adopo sono sbarcati all’aeroporto di Cagliari-Elmas per dare ufficialmente il via alla loro avventura in rossoblù. (Cagliari News 24)

In poche ore si sono definite un paio di operazioni che hanno riguardato ben cinque giocatori. È avvenuto il tanto atteso incontro con il Frosinone per il futuro del centrocampista classe 2000 Brescianini: i Percassi hanno proposto di chiudere l’affare versando una parte fissa minore di 10 milioni arrivando così alla cifra tonda con i bonus-rivendita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

– Il terzo rinforzo estivo per l’Atalanta. dopo il difensore inglese Ben Godfrey e l’attaccante ligure Niccolò Zaniolo, è il mediano ghanese Ibrahim Sulemana Katari, prelevato dal Cagliari per 9 milioni più il prestito annuale del francese Michel Adopo, che i sardi potranno poi riscattare a 4 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta, visite in corso per il nuovo acquisto|Mercato

Presidenza FIGC, Gravina: «Sulla mia candidatura deciderò più avanti» Videolina: “Sulemana ceduto ufficialmente all’Atalanta” (Atalantini.com)

Il sito del giornalista Gianluca Di Marzio ha riportato delle novità relative al calciomercato estivo del Cagliari. In questo momento sono in corso le visite mediche per il club di Tommaso Giulini sia di Michel Adopo che di Roberto Piccoli (Cagliari News 24)

E Ibrahim Sulemana all'Atalanta per circa 7.5 milioni di euro. Quest'ultimo, come riferisce l'Ansa, sta svolgendo le visite mediche per i nerazzurri presso la Casa di Cura La Madonnina a Milano.Come riporta TMW, Ibrahim Sulemana va all'Atalanta per 7.5 milioni di euro ma effettivamente la società bergamasca pagherà solo 1.5/2 milioni di euro visto che la cessione di Zortea a titolo definitivo e il prestito oneroso di Roberto Piccoli sono stati complessivamente valutati 5.5 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)