Calciomercato Como: sorpresa Mazzitelli, la verità su Arthur e Pau Lopez

Calciomercato Como – Prosegue l’ottima campagna acquisti portata avanti dal Como. Dopo aver già chiuso colpi importanti come Belotti e Dossena, solo per citarne alcuni, il club neopromosso in Serie A è ormai vicino ad un altro acquisto. A sorpresa, come confermato dai colleghi di Sky Sport, il Como ha chiuso per Luca Mazzitelli. Il centrocampista del Frosinone nella passata stagione è stata una sorpresa gradita per i fantallenatori che, acquistandolo a poco, si sono ritrovati in rosa un giocatore da 5 gol in 29 presenze. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

News Il centrocampista classe 1995 arriva alla corte di Cesc Fabregas dopo avere disputato una ottima stagione 2023/24 al Frosinone, in cui ha segnato 5 gol in 29 presenze in Serie A, nonostante la retrocessione finale. (ForzaPalermo.it)

23:50 - Stando alle parole di Nicolò Schira su "X" Strahinha Pavlovic è sempre più vicino al Milan dal Salisburgo per 20 milioni di euro. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Ma non è l’unica. Il Como, infatti, secondo quanto viene riportato da Sky Sport, sta chiudendo il ritorno in Italia del giovane Manuel Pisano, attaccante classe 2006 in forza nelle formazioni giovanili del Bayern Monaco. (Calciomercato.com)

COMO SCATENATO SUL MERCATO: PRESO ANCHE MAZZITELLI

Il Como punta a realizzare un mix di giocatori esperti e giovani di talento. In tal senso si inquadra l'interessamento per Manuel Pisano, attaccante classe 2006 del Bayern Monaco. Calciomercato Como, si prova a chiudere per Pisano (Fantacalcio ®)

Il Como continua ad essere attivissimo sul mercato in entrata e secondo Sky Sport per domani è previsto l'arrivo in città di altri due rinforzi per la rosa a disposizione di Cesc Fabregas, tecnico spagnolo che vede così costruirsi la sua formazione in vista del prossimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il Como non si ferma. Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Emil Audero, ecco un altro innesto per il club lariano: negli ultimi minuti è stato trovato l'accordo definitivo con il Frosinone per il passaggio di Luca Mazzitelli alla coorte di Fabregas. (Sport Mediaset)