Sta meglio Emma Bonino, ricoverata per problemi respiratori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese INTERNO

ROMA – Dall’Ospedale Santo Spirito di Roma arrivano buone notizie: Emma Bonino sta rispondendo bene alle terapie e oggi risulta in netto miglioramento. Nella giornata di ieri, la leader di +Europa, 76 anni, ha accusato difficoltà respiratorie. Per questo si è reso necessario il ricovero nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Roma, diretto dal professor Mario Bosco. “Rivolgo a Emma Bonino, a nome mio e di tutta Azione, un affettuoso augurio di pronta guarigione e di una rapida ripresa” le parole del segretario di Azione Carlo Calenda, riportate da Ansa (Quotidiano Piemontese)

Su altri giornali

Emma Bonino ha accusato ieri pomeriggio difficoltà respiratorie per cui è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal prof. Bosco. Sta rispondendo bene alle terapie ed oggi risulta in netto miglioramento. (LAPRESSE)

Nel 2023, dopo otto anni di cure, aveva annunciato di essere guarita da un tumore al polmone sinistro. Emma Bonino in ospedale. (L'Unione Sarda.it)

L’ex ministra e senatrice è stata ricoverata giovedì nel reparto di terapia intensiva e starebbe rispondendo bene alle terapie. “La situazione è in netto miglioramento”, fa sapere l’ufficio stampa di +Europa (Sky Tg24 )

Emma Bonino ricoverata in ospedale in terapia intensiva

Del resto, ha da poco vinto una dura battaglia contro un tumore. Il suo partito – Più Europa – dà notizie che inducono a un cauto ottimismo: Emma risponde bene alle terapie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Emma Bonino è ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Santo Spirito di Roma da ieri pomeriggio per difficoltà respiratorie. Secondo quanto fa l'ufficio stampa di +Europa, interpellato dall'Ansa, la 76enne ex senatrice sta rispondendo bene alle terapie e “oggi risulta in netto miglioramento”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Emma Bonino è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Bosco, dopo aver accusato ieri pomeriggio - 17 ottobre - ... (Virgilio)